L’infettivologo Matteo Bassetti è riuscito a entrare a Sanremo 2023 con la moglie, Chiara Milano-Viesseux. Nei giorni scorsi aveva denunciato il fatto di non avere ricevuto inviti ad assistere alle serate. E aveva poi lanciato un appello a non dimenticare l’impegno dei medici nelle strutture sanitarie. Le sue foto di fronte al Teatro Ariston stuzzicano i fan. Qualcuno gli chiede di Madame, indagata nell’inchiesta sulle false vaccinazioni. E lui risponde.
>>>>Sarnemo, Fedez contro Anna Oxa: “Maleducata!”
Matteo Bassetti a Sanremo, il suo messaggio a Madame
Il professore Matteo Bassetti, infettivologo primario dell’ospedale San Martino di Genova, è riuscito a realizzare il suo desiderio. Ha potuto assistere al Festival di Sanremo da un posto d’onore, invitato insieme alla moglie, Chiara Milano-Viesseux. Sanremo sembra essere davvero un’ossessione per Bassetti, che ha commentato ogni giorno quello che si è visto al festival. Ha descritto con molta ironia la canzone presentata da Madame, “Il bene nel male”. E ha anche chiesto un esame tossicologico per Blanco dopo lo scempio delle rose al termine dell’esibizione della prima serata da parte del trapper.
Leggi anche: Falsi vaccini Covid, Madame e Camila Giorgi verso il processo
Il suo post di giubilo per Sanremo è affidato a Instagram: “È sempre emozionante vivere questa straordinaria festa della musica!! La sera delle Cover poi è veramente top!”. E tra le migliaia di commenti, più di qualcuno chiede se sia riuscito a dire qualcosa a Madame. La giovanissima cantante, infatti, è stata in bilico tra la partecipazione e l’eliminazione da Sanremo, perché lo scorso anno avrebbe partecipato esibendo un falso green pass. Sullo scandalo delle false vaccinazioni per i vip è stata aperta un’inchiesta dalla magistratura.
Un utente scherza scrivendo di aver visto il professore alzarsi per andare a vaccinare Madame. E lui ha risposto, con altrettanta ironia: “Ci ho provato, ma non mi hanno fatto entrare”.
Leggi anche: Sanremo shock, svelati in anticipo i vincitori, “Ci sposiamo!”, l’annuncio in diretta a Sanremo dei Coma Cose.