Vai al contenuto

Beach&Love 2018: dove, quando e come iscriversi all’evento

L’estate è la stagione degli eventi per eccellenza, tanto più se questi si svolgono in località di mare. Cosa c’è di meglio che seguire un tema che ci interessa, circondati da un contesto vacanziero?

Dove e quando

Beach&Love è questo e molto altro! L’edizione 2018 si svolgerà nella splendida cittadina di Civitanova Marche, il giorno 19 luglio. Per l’occasione lo Shada Club ospiterà professionisti, relatori e chiunque voglia partecipare dalle 9.30 del mattino fino alle ore 18.

Completamente gratuito, l’evento sarà incentrato sul futuro del digital e del local marketing,

Leggi anche: Intelligenza Artificiale: Big Data & AI: The Future of Marketing, l’evento allo IULM di Milano

Quali sono i temi

<<Un evento con i piedi nella sabbia e la testa nel futuro prossimo del digital e local marketing.  Comunicare e coinvolgere il pubblico, nel mondo digital ma anche sotto l’ombrellone. Creare una strategia di comunicazione online per attrarre clienti offline che poi trasferiranno le loro emozioni online. Così, all’infinito, come il moto perpetuo delle onde del mare>>. Queste le parole di Salvatore Russo, founder e direttore creativo di Beach&Love.

Beach&Love fa parte degli eventi del progetto &Love, un format che condivide l’enorme attenzione per l’esperienza dei partecipanti, la generosità dei contenuti offerti e la qualità degli ospiti e professionisti coinvolti.

beachlove-salvatore-russo

Il SEO&Love

Il più conosciuto al pubblico finora è senza dubbio il SEO&Love, l’evento dedicato agli innamorati del Digital Marketing. La scorsa edizione, svoltasi a Verona, ha visto protagonisti, presso il prestigioso Teatro Nuovo, oltre 700 partecipanti, 30 relatori e 2 grandi personaggi di fama nazionale: Piero Angela e Giovanni Rana, ai quali è stato consegnato il premio “Comunicatore Universale”.

Beach&Love può essere definita come la versione estiva di SEO&Love: la leggerezza e l’informalità del contesto marino fanno da sfondo ad una qualità di contenuti, rivolti in particolare all’ambito che vede uniti digitale e turismo, valorizzazione del territorio e partecipazione di istituzioni e aziende locali.

Gli ospiti

I professionisti per l’evento marchigiano provengono da tutta Italia. Si tratta di nomi illustri del settore digital come Matteo Flora (CEO e Fondatore di The Fool, la Digital Reputation Company italiana hacker), Sandro Giorgetti (Responsabile del Social Media Team della Regione Marche), Giulia Bezzi (Esperta SEO, Event Coordinator di &Love e Founder de LeROSA), Silvia Badriotto, Luigi De Seneen, Elisa Piemontesi, Antonio Meraglia, Lorenzo Lucca, Francesca Romagnoli, Ezio Totorizzo e Sara Bolzani.

Leggi anche: PreventivApp: interazione tra domanda e offerta di lavoro

 

I temi trattati

Argomenti e temi si concentreranno soprattutto in ambito SEO, Content Marketing, Visual Storytelling, Google My Business, Social Network, Casi Studio, GDPR, Brand Reputation, Brand Building e Brand Territoriale.

<< Il Beach&Love è un’occasione unica per incontrare tanti professionisti in un ambiente rilassato e piacevole. Ci saranno molti momenti in cui socializzare e condividere idee, riflessioni e bigliettini da visita>>, afferma Russo.

Posto anche alle numerose realtà imprenditoriali del territorio, che hanno risposto in maniera entusiasta all’iniziativa. 

beach&love-2018-evento-estate

Collaborazioni e patrocini

Lo Shada Club vanta il supporto di Digital All srl, che cura l’allestimento scenografico, Romaoggetto che presenterà le nuove t-shirt a tema e Navitas Coworking, che insieme a Radio Linea collaboreranno alla diffusione dell’evento sul territorio.

Il Comune di Civitanova Marche patrocina l’edizione, insieme alla Regione Marche.

L’edizione 2918 vanta anche la collaborazione con il gruppo provinciale LeRosa Macerata, un progetto che si occupa di benessere femminile, business e talento sul territorio.

Business.it seguirà l’evento per aggiornarvi su tutte le novità!

Per saperne di più:

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure