Vai al contenuto

Beautiful in lutto: è morta una delle attrici più note del cast

Beautiful e il mondo delle serie tv sono in lutto. Si è spenta infatti Andrea Evans. L’attrice aveva solo 66 anni ed è morta a causa di un tumore. Il suo volto era diventato noto al grande pubblico grazie all’interpretazione del personaggio di Tina Lord Roberts nella serie ‘Una vita da vivere’ dal 1979 al 2011. Subito dopo era arrivata la partecipazione a Beautiful nel ruolo di Tawny Moore, la madre di Amber.
Leggi anche: Giorgia, il grave lutto per la cantante: “Resti indimenticabile”
Leggi anche: Ronn Moss, la rivelazione di Ridge, il protagonista di Beautiful: “Tra una scena e l’altra correvo a vomitare”

Beautiful morta Andrea Evans

Beautiful: morta l’attrice Andrea Evans

A diffondere per primo la notizia della scomparsa di Andrea Evans è stato un portavoce della stessa attrice di Beautiful con una dichiarazione inviata al giornale Today.com. La star delle soap operas è morta forse tropo presto stroncando una bellissima carriera e lasciando nel dolore i parenti, i fan e tutte le persone che le volevano bene.

Come già accennato, la carriera di Andrea Evans nelle serie tv inizio nel 1979 con ‘Una vita da vivere’. Successivamente l’attrice morta ora di cancro ha interpretato diversi ruoli da protagonista. Non solo nel già citato Beautiful nel biennio 1999-2000 e poi dal 2011 in poi. Ma anche, solo per fare un esempio, in The Young and the Restless (dal 1983 al 1984) nel ruolo di Patti Weaver.

La notizia della morte di Andrea Evans arriva a poche ore di distanza da un altro lutto per la tv. Infatti è scomparso anche Jeffrey Carlson, 48 anni, attore della soap opera ‘La valle dei pini’. La sua amica e collega attrice della Shakespeare Theatre Company, Susan Hart, che interpretava Gertrude accanto all’Amleto di Carlson, ha annunciato la sua dipartita. L’attrice ha spiegato che il suo collega è morto il 6 luglio e che era “semplicemente devastata dalla notizia”. Non è stata divulgata alcuna causa di morte e al momento viene mantenuto il completo riserbo.
Leggi anche: Grave lutto nel mondo della televisione