Terribile incidente stradale in motocicletta per un noto conduttore della Rai. Si tratta di Beppe Convertini che da qualche tempo conduce Linea Verde. L’incidente di cui è rimasto vittima Convertini si è verificato circa due settimane fa. Ma il conduttore decide solo adesso di rendere pubblica la notizia attraverso un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram. Convertini informa anche tutti i suoi fan di essere ricoverato da due giorni all’ospedale San Filippo Neri di Roma, dove si è sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.
Leggi anche: Tragico incidente stradale a Vigevano: Clarissa perde la vita a cinque anni
Beppe Convertini racconta il suo incidente stradale
“Amiche e amici, come va? Io purtroppo sono in ospedale da due giorni.- comincia così il post in cui Beppe Convertini racconta di essere rimasto vittima di un incidente stradale – Ecco che ti succede quando sei in moto e un’auto ti taglia la strada. Ma, grazie al dottor Scopelliti e al personale del San Filippo Neri a Roma, il mio naso e occhio sono tornati al loro posto!”.
“In queste due settimane ho lavorato nonostante la faccia completamente distrutta. – rivela Beppe Convertini che sembra recuperare abbastanza bene dall’incidente stradale – Occhio nero, naso rotto, punti di sutura. Naturalmente per il senso del dovere inculcatomi in famiglia e nella mia amata Puglia. I valori antichi delle nostre nonne e dei nostri nonni: la famiglia, il lavoro, il rispetto appunto il senso del dovere”.
“Infatti mi avete visto con gli occhiali da vista a tentare di coprire registrando Linea Verde la domenica su Rai1, uno spot e tanti altri lavori. Ora mi sono fermato per qualche giorno perché non potevo fare altrimenti e mi sono operato. In ospedale si fanno tanti incontri con persone che stanno soffrendo realmente e necessitano di aiuto. Almeno ricordiamoci di regalare loro un sorriso. La terapia più importante assieme alla preghiera”, conclude così Beppe Convertini con parole di grande altruismo.
Leggi anche: Tragedia a Guidonia: Rebecca Biscetti, 21 anni, perde la vita in un incidente stradale