Telefonata di Berlusconi a Salvini a Tajani. Il senatore e leader di Forza Italia chiama dall’ospedale del reparto ordinario dell’ospedale San Raffaele di Milano. Una nota della Lega riferisce del dialogo. “Che bello sentirti! Mi hai fatto una bella sorpresa”, ha dichiarato il vicepresidente del Consiglio e ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini. La telefonata tra i due è durata pochi minuti e si è conclusa con uno scambio di battute sul passaggio del turno di Champions League del Milan, squadra per la quale tifano entrambi.
>>>>>La Lega scarica Lollobrigida
La telefonata di Berlusconi a Salvini e Tajani dal San Raffaele
Il contenuto della telefonata di Berlusconi a Salvini e Tajani. Pochi minuti dopo aver sentito il leader della Lega, Silvio Berlusconi ha chiamato anche il numero due del suo partito, il ministro degli Esteri e coordinato di Forza Italia, Antonio Tajani. “È stata una bellissima sorpresa ricevere la telefonata di Silvio Berlusconi. È stato un grande piacere informarlo sull’attività del governo e di Forza Italia e trasmettergli il grande affettuoso abbraccio di tutti noi. Aspettiamo il ritorno del nostro leader. Forza Silvio!”. Queste le dichiarazioni alla stampa di Tajani. Il senatore di Arcore pare essere in netta ripresa e la sua risposta alle terapie contro la leucemia ne ha permesso il trasferimento dalla terapia intensiva a un reparto ordinario.
Leggi anche: Roberto Vecchioni e la malattia dell’altro figlio: confusione sui social. Assegno Unico 2023, l’Inps aggiorna il simulatore. Superbonus 2023, le nuove regole per ottenerlo. Massimo Giletti, ecco perché mi hanno cacciato.