Bambina di 5 anni muore ad Acerra, in provincia di Napoli. La tragedia nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 14 giugno. Una bambina di 5 anni è morta dopo essere caduta dal balcone del suo appartamento. Al terzo piano di un edificio in via Spiniello 32 ad Acerra. Sono stati inutili i tentativi di salvare la bambina. La Procura di Nola ha avviato indagini per comprendere l’accaduto. I carabinieri stanno interrogando i familiari, tutti in stato di shock. Si sta cercando di determinare se si tratti di un incidente e, soprattutto, di stabilire chi si trovava in casa al momento della tragedia.
>>>>> Kataleya, l’ultima immagine che la ritrae prima di sparire
Acerra, bambina di 5 anni muore cadendo dal balcone
Tragedia ad Acerra: bambina di 5 anni muore cadendo dal baIcone. I carabinieri della stazione di Acerra sono intervenuto sul posto. La procura di Nola ha disposto ulteriori indagini e il pubblico ministero e il medico legale sono presenti.
La bambina era andata a scuola stamani ed era stata poi prelevata dalla madre e portata a casa, secondo quanto si è appreso. La famiglia della bambina è molto conosciuta in città, in quanto gestisce un bar e un piccolo campo di calcio nella zona in cui risiede. La bambina viveva in un complesso residenziale insieme ai genitori, a un fratellino e a una sorellina poco più grandi di lei.
Leggi anche: Migranti, strage nel Peloponneso.
Funerali di Berlusconi, non tutto è andato liscio.
Intervento record a Roma, asportato tumore di 45 kg.