Vai al contenuto

Bitonto, strage di giovani sulla strada. Morti e feriti

Bitonto incidente stradale Bari

Nella notte di ieri, intorno alle 23:30, si è verificato un grave incidente stradale sulla strada provinciale 231, nei pressi della città di Bitonto, in provincia di Bari. Il bilancio dell’incidente è di quattro giovani morti e due feriti gravi, un ragazzo e una ragazza. I ragazzi deceduti, che avevano un’età compresa tra i 16 e i 25 anni, erano a bordo di una Opel Corsa finita fuori strada. Si chiamavano Lucrezia Natale di 16 anni, Floriana Fallacara di 20 anni, Tommaso Ricci di 23 anni e Alessandro Viesti di 24 anni. Gravi anche i due occupanti dell’altra auto coinvolta nell’incidente, una Renault Scenic.
Leggi anche: Inferno sulla strada, terribile incidente al distributore

Secondo le prime informazioni dei vigili del fuoco, nell’incidente sarebbero coinvolte due auto, una Renault Scenic e una Opel Corsa, che si sono scontrate frontalmente. Le quattro vittime erano a bordo della Opel che, a seguito dell’impatto, è finita fuori dalla carreggiata. Una delle due persone ferite, una ragazza, è stata sbalzata fuori dall’abitacolo riportando diverse fratture ed è ora ricoverata presso l’ospedale Di Venere di Bari. Il conducente dell’auto, invece, avrebbe riportato una frattura alla colonna vertebrale, all’altezza del collo, ed è attualmente ricoverato presso il Policlinico del capoluogo pugliese.

Incidente stradale a Bitonto, vicino Bari

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia stradale e i vigili del fuoco per i rilievi del caso e per accertare le cause dell’incidente. Al momento non si hanno ancora notizie sulle dinamiche del sinistro. È una notizia molto triste e dolorosa che ha scosso profondamente la comunità di Bitonto e di tutta la provincia di Bari. Ci uniamo al dolore delle famiglie delle vittime e ci auguriamo una pronta guarigione per i feriti. Allo stesso tempo, è importante ricordare l’importanza di rispettare le regole del codice della strada e di guidare con prudenza, al fine di evitare simili tragedie.
Leggi anche: Incidente stradale per Ciro Immobile a Roma: il tram impatta contro il Suv. C’erano la figlie

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure