Laura Boldrini, finita al centro delle cronache nelle ultime settimane per le vicende legate ai rapporti di lavoro con due sue ex collaboratrici, ha annunciato di essere malata e che per questo motivo oggi, venerdì 9 aprile, dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico. Nel suo post Boldrini ha detto anche che a causa dell’intervento, e delle cure e della riabilitazione che ne seguiranno, nelle prossime settimane non potrà svolgere le attività politiche e parlamentari “con la costanza di sempre”. (Continua a leggere dopo la foto)
Laura Boldrini, che ha 59 anni, è stata presidente della Camera tra il 2013 e il 2018 e attualmente è deputata del Partito Democratico. In un post su Facebook ha scritto: “Dopo giorni di accertamenti medici, è arrivata la notizia che più temevo, che ogni persona maggiormente teme. Purtroppo la malattia fa parte della vita ma non si è mai pronti ad affrontarla […] Ho paura? Sì, ho un po’ paura”. (Continua a leggere dopo la foto)
Conclude la Boldrini: “Penso che chiunque al mio posto l’avrebbe. Al tempo stesso però ho grande fiducia in chi mi opererà e ho anche la determinazione di combattere per ritornare presto alla normalità della mia vita”. Boldrini non ha specificato di che malattia si tratti. Nel 2016 si era già sottoposta a un intervento chirurgico alla tiroide, definito all’epoca “di routine”. (Continua a leggere dopo la foto)
Ti potrebbe interessare anche: È divorzio: il M5S dice addio a Rousseau. Conte tra la nuova piattaforma e la nuova sede