Vai al contenuto

Brescia, bambino ferito da un colpo di pistola. È grave

È ricoverato in gravi condizioni all’ospedale pediatrico Papa Giovanni XXIII di Bergamo un bambino di tre anni che a Corte Franca (Bergamo) è stato colpito da un proiettile vagante. Operato, al momento è in prognosi riservata.

Il colpo sarebbe stato esploso in strada da una guardia giurata. L’episodio è avvenuto ieri sera intorno alle 23. Sul posto i carabinieri di Chiari, che hanno effettuato un sopralluogo e ascoltato i testimoni. La guardia giurata che ha sparato i colpi in aria si trova, al momento, in caserma e la sua posizione è al vaglio dell’autorità giudiziaria.

Stando alle prime ricostruzioni dei fatti, il bambino si trovava vicino a una finestra di casa sua, quando sarebbe stato raggiunto dai colpi d’arma da fuoco della guardia giurata, suo vicino di casa, che per motivi ancora da chiarire avrebbe esploso colpi in aria.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure