In fatto di brevetti e accessori Valleverde ha molte novità in serbo per i propri clienti. La collezione pensata per la primavera/estate ha segnato una crescita notevole che ha raggiunto una percentuale addirittura del 60% in più rispetto all’anno precedente.
Per quanto riguarda, poi, l’autunno/inverno, la crescita è stata addirittura del 70%. In buona sostanza, stando alle prime stime, pare che nel breve periodo si riuscirà a superare le 400.000 paia vendute.
Le previsioni relative al fatturato sono altrettanto rosee: pare che quest’anno si potrà arrivare a raggiungere la quota di 13,5 milioni di euro e superare addirittura i 15 milioni di euro nel 2018. Tali performance sono senza alcun dubbio dovute alle continue innovazioni a cui il marchio Valleverde lavora costantemente nell’esclusivo interesse dei propri clienti.
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Brevetti e accessori: ecco il futuro della nuova Valleverde
Negli ultimi anni, il marchio Valleverde ha fatto i conti con un rilancio notevole di cui sono state protagoniste delle innovazioni importanti.
Un dato molto interessante che lascia ben sperare anche per il futuro è il lancio già il prossimo autunno di Valletex, un brevetto relativo alla linea donna che sembra essere destinato a segnare un vero e proprio punto di svolta. Tale brevetto, rigorosamente studiato nel cuore della Romagna, non è altro che una membrana protettiva e, ovviamente, traspirante che garantisce un’impermeabilità perfetta senza rinunciare allo stile.
L’idea imprenditoriale, quindi, è quella di riuscire ad andare incontro alle esigenze dei propri clienti, cercando di rimanere sempre al passo con i tempi senza, però, focalizzarsi solo ed esclusivamente sugli store mono-marca ma puntando su brevetti e accessori.
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Al contrario, dal quartier generale della Valleverde è partito un progetto volto all’internazionalizzazione dell’azienda e ad una gestione sempre più lungimirante di un brand che grazie alla sua fama è riuscito a imprimere un cambiamento notevole nel mercato. Non mancano, poi, novità anche in fatto di accessori: le protagoniste assolute sia in autunno che in inverno saranno le donne.
Accessori Valleverde: i dettagli della nuova linea di scarpe e portafogli da donna
Tra le novità che l’azienda romagnola ha in serbo per i propri clienti c’è anche la linea interamente dedicata agli accessori per le donne. Entrando più nello specifico, a breve si avrà la possibilità di acquistare sia borse che portafogli da donna rigorosamente marchiati Valleverde.
Questa novità sbarcherà in tutti i negozi Valleverde già dal prossimo autunno e c’è da scommettere che riuscirà ad incontrare i gusti oltre che le esigenze della clientela femminile che da anni si affida al brand romagnolo per l’acquisto delle proprie calzature, unendo allo stile e alle linee inconfondibili della Valleverde uno studio approfondito dei tessuti e delle lavorazioni.
Le novità in casa Valleverde, quindi, sono davvero moltissime sia in fatto di scarpe che di borse e portafogli. Comodità, moda, stile e classe continuano ad essere le parole d’ordine di un brand che, oltre ad essere alla portata di ogni genere di portafoglio, rappresenta un vero e proprio punto di riferimento in fatto di calzature sul mercato nazionale e internazionale.
Resta da capire quali saranno le risposte della clientela ai nuovi brevetti e accessori e al lancio delle linee di borse e portafogli pensate per le donne, anche se c’è da scommettere che si tratterà di un vero e proprio successo annunciato, dati i risultati a cui Valleverde ha abituato i propri clienti nell’ultimo periodo, grazie principalmente al rinnovamento della leadership di un’azienda che ha ancora molto da dare ad uno dei settori trainanti dell’economia italiana.
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