Vai al contenuto

“Chieda scusa” Burioni va a ritirare un premio e scatta la contestazione: il VIDEO

Un imprevisto decisamente a sorpresa, quello che ha visto come protagonista Roberto Burioni nelle ultime ore. Il virologo, diventato molto famoso durante la pandemia in Italia con apparizione quotidiane sul piccolo schermo, si stava infatti preparando a ricevere un importante riconoscimento quando si è trovato a fare i conti con una contestazione improvvisata. Tutto è successo nel paese marchigiano di Frontino, in provincia di Pesaro: la sequenza è stata immortalata in un video che è diventato in rete nel giro di poche ore. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Dario Fabbri è laureato? Mentana litiga con Le Iene: “Sono ca*** nostri”

burioni contestazione video

Come raccontato da Nicola Porro, tutto è successo durante la consegna del Premio Nazionale della Cultura, nel convento di FrontinoBurioni ha cercato di arringare la folla risfoderando un vecchio cavallo di battaglia, la teoria secondo la quale la scienza non sarebbe “democratica, in quanto due più due fa quattro anche se tutto il mondo dovesse votare che invece fa cinque”. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Fedez ritorna a casa dopo il ricovero: “Giornatine intense”

burioni contestazione video

Burioni va a ritirare un premio e scatta la contestazione: il VIDEO

Proprio questo passaggio, però, ha fatto scattare Fra Pierluigi, che ha puntato il dito contro Burioni e gli ha fatto notare come “se siamo liberi, ognuno può dire la sua ma senza offendere, perché tanta gente si è sentita offesa dalle sue affermazioni. Ci sarebbe voluta più umanità!”. Il virologo, ovviamente, è stato travolto di colpo dall’imbarazzo, sentendo rovinato il suo momento di gloria. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Israele in stato di guerra

burioni contestazione video

Il religioso ha incalzato ancora: “Gli scienziati hanno alimentato un clima da caccia alle streghe terrorizzando la gente e provocando spaccature e sofferenze all’interno delle comunità”. Chiaro il riferimento anche allo stesso Burioni, che parlando dei no vax aveva detto: “Finiranno rinchiusi in casa come dei sorci”. Il virologo, decisamente a disagio, se l’è cavata con un “per fortuna tutti possono esprimere le proprie opinioni”.

Ti potrebbe interessare anche: Massimo Giannini cacciato da La Stampa: tutti i retroscena, dove va adesso

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure