Vai al contenuto

Cade dalla scala per pulire i vetri: 68enne muore per il terribile impatto

Nella mattina del 16 agosto, intorno alle 9, un drammatico incidente si è verificato a Montecchio Emilia, nel Reggiano, dove un uomo di 68 anni ha tragicamente perso la vita mentre stava pulendo una vetrata del suo condominio. Secondo le prime informazioni raccolte dai carabinieri di Cavriago, l’uomo sarebbe caduto accidentalmente da una scala alta circa 3 metri, riportando ferite gravissime che lo hanno fatto perdere conoscenza.

I soccorsi sono arrivati tempestivamente e il pensionato è stato trasportato con urgenza in elicottero al Pronto Soccorso di Parma. Nonostante i tentativi dei medici di salvarlo, l’uomo è deceduto poco dopo a causa delle gravi lesioni subite nella caduta. Le autorità continuano le indagini per determinare con esattezza le dinamiche dell’incidente.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure