Un tragico incidente stradale ha scosso Cagliari, portando alla perdita di un giovane 16enne. Poco dopo le 8 del mattino, in via Peretti, il ragazzo è stato investito da un’auto mentre attraversava la strada sulle strisce. L’incidente ha avuto esiti fatali, e nonostante i tentativi disperati di soccorso, il giovane ha perso la vita.
Leggi anche: Morto lo chef star Bill Granger: “Inventore dell’avocado toast”
Le circostanze esatte che hanno portato all’incidente sono ancora oggetto di indagine, ma i primi rilievi indicano che il giovane stava attraversando la strada quando è stato urtato dall’auto. L’autista responsabile si è immediatamente fermato per prestare soccorso alla vittima.
Leggi anche: Donna si butta dal nono piano con la figlia di 6 anni e il cane: la bimba muore
I soccorsi immediati ma nessuna speranza: il 16enne morto sul colpo
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente gli agenti della polizia municipale e il personale medico del servizio 118. I soccorritori hanno tentato con tutte le loro forze di rianimare il giovane, ma purtroppo ogni sforzo è stato vano, e il giovane ha perso la vita a causa delle gravi lesioni riportate nell’incidente.
L’intera comunità di Cagliari è stata colpita da questa tragica notizia, e l’incidente ha suscitato un profondo cordoglio tra i residenti. Al momento, le autorità stanno conducendo indagini approfondite per stabilire le circostanze esatte dell’incidente e determinare eventuali responsabilità.
Leggi anche: Monica Leofreddi, “investita da un van”: il racconto della conduttrice sui social