Vai al contenuto

Carlos, figlio di Fabrizio Corona, lo attacca sui social: “Ecco chi è davvero mio padre”

Carlos attacca il padre Fabrizio Corona sui social. Nina Moric è tornata su Instagram dopo una lunga assenza. La modella croata aveva recentemente pubblicato molte foto e messaggi relativi a suo figlio Carlos, sottolineando che è l’unico uomo della sua vita. Nel frattempo, Fabrizio Corona, al centro dell’attenzione mediatica in questi giorni, durante un’intervista a Belve aveva insinuato che i rapporti tra madre e figlio fossero seriamente compromessi. Di conseguenza, i due hanno scelto di smentire queste voci e di condividere storie insieme.
Leggi anche: Calcioscommesse, Corona sbotta contro la conduttrice, “Ma che domande fai?”

Fabrizio Corona

Il figlio Carlos attacca il padre Fabrizio Corona sui social

Ecco perché il figlio Carlos attacca il padre Fabrizio Corona sui social. Nina Moric e Carlos Corona sono apparsi insieme nelle storie di Nina. E Carlos dice “Io non ho problemi con il popolo di Instagram”, mentre Moric aggiunge con un sorriso: “Hai sempre avuto problemi con il popolo di Instagram, pazzo”. Carlos continua: “Erano loro che avevano problemi con me, mi accusavano di scrivere discorsi preparati. Non sono io ad avere problemi con voi, ma voi con me, questa è la verità. Non sto facendo una sfuriata, il popolo di Instagram era davvero ostile, con torce e forconi, sembrava che dovessi finire sul rogo, capovolto come Mussolini, cose da un altro mondo, sto scherzando, ma dobbiamo trovare un compromesso.” Infine, fanno riferimento a Fabrizio Corona dicendo: “Bravo amore, cosa vuoi da me, è la risposta migliore che puoi dare, perché gli altri parlano senza senso.”

“Chi ha parlato aveva interesse a comparire in tv”

Carlos interviene senza filtri e spiega: “Chi ha parlato aveva interesse a comparire in TV e a essere pagato per dire cose che avrebbero gratificato il proprio ego. Vorrei esprimere le cose come le vedo io. Il problema è che la gente, anche a causa mia, ha un’idea distorta della situazione. Quello che dicono sulla scomparsa di mia madre non è vero, non c’è nessuna guerra in corso, nessuno ha offeso o insultato, c’è stato solo molto chiacchiericcio. Posso vedere mio padre e mia madre quando voglio, siamo persone civili.

Infine, Carlos conclude: “Non c’è alcun conflitto, ciò che è stato riportato sono distorsioni della realtà, non sono fonti affidabili. Non c’è stato alcun furto, potete crederci o no, ma io non ci guadagno nulla. Comunque, l’importante è fare le cose con libertà e spontaneità, quando uno lo sente e vuole farlo.”

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure