Ottimo successo di pubblico e di ascolti per la prima puntata della stagione di ‘È sempre Cartabianca’. Il talk show condotto da Bianca Berlinguer quest’anno si è trasferito dagli studi di Rai3 a quelli Mediaset di Rete4. La conduttrice percepirà un lauto compenso che dovrebbe aggirarsi intorno ai 600mila euro l’anno. Intanto l’esordio sulla tv del Biscione non ha deluso le aspettative. Protagonista indiscusso della serata è stato il manager Flavio Briatore, che è apparso molto dimagrito e per questo ha fatto preoccupare la Berlinguer.
Leggi anche: Bianca Berlinguer esordisce su Rete4: “Siamo sempre noi, con le nostre idee”
Leggi anche: Mario Giordano con Vannacci batte Bianca Berlinguer: la buona notizia per il conduttore Mediaset
Cartabianca: Briatore dimagrito fa preoccupare la Berlinguer
“Ma è dimagritissimo?”, dice Bianca Berlinguer mentre lo accoglie nello studio di ‘È sempre Cartabianca’. Flavio Briatore, evidentemente molto dimagrito, sgombra però subito il campo da qualsiasi altra suggestione. “Ho perso diciotto chili perché non mangio”, spiega l’imprenditore piemontese.
Leggi anche: Flavio Briatore torna in tv, l’annuncio fa esplodere i social: “Sono ancora il boss”
“Sta bene, vero? L’ha fatto per dieta dimagrante?”, gli domanda però preoccupata Bianca Berlinguer. E allora l’ospite di ‘È sempre Cartabianca’ conferma: “Sì, l’unico segreto: non mangio. Sto benissimo per il resto”. Ma come si spiega il fatto che sia così dimagrito e che non mangi? Il mistero lo svela Briatore stesso quando la diretta prosegue dopo la pubblicità.
Bianca Berlinguer torna ancora sull’argomento domandogli: “Questo figurino a che cosa si deve?”. Il segreto di Flavio Briatore che gli ha permesso di mostrarsi così dimagrito perdendo ben 18 chili in un anno è il digiuno intermittente. “Il digiuno alternato, da un anno. Sedici ore senza mangiare, dai riposo al tuo stomaco per farlo riposare e poi riprende”, spiega lui. “Un anno di digiuno alternato con risultati ottimi?”, domanda ancora la conduttrice di ‘È sempre Cartabianca’. “Sono buoni”, conferma infine Briatore.
Leggi anche: Bianca Berlinguer, ecco chi la sostituirà alla Rai: e scoppia il caso Giletti