Filippo Facci disperato senza contratto Rai. In seguito al suo commento sul caso di presunto stupro di cui è accusato Leonardo Apache La Russa, la Rai ha sospeso la decisione di affidare una striscia quotidiana a Filippo Facci. Sul quale sono piovute le critiche di tutti, seguite poi alla notizia dell‘accusa di stalking da parte dell’ex moglie. Le due questioni si intersecano nella sua vicenda personale. Lo intervista il Corriere della Sera. “Non ho soldi e il contratto in Rai mi servirebbe parecchio“, dice. E aggiunge: “Cercavano l’incidente e l’hanno trovato”.
>>>>> Meloni contro La Russa: “Capisco, ma non sarei intervenuta”
>>>>> Meloni sul caso Santanché: “Vicenda anomala”
Leggi anche: Caso La Russa, interrogate quattro testimoni: “Nessuna di loro lo ha visto farlo”
Leggi anche: Lo sfogo di Filippo Facci dopo lo stop in Rai: “Giorgia Meloni non l’ho mai votata”
“Sono rovinato”, Filippo Facci disperato senza contratto in Rai
Il giornalista Filippo Facci disperato senza contratto in Rai. Alcuni dei passaggi più significativi dell’intervista al Corriere. “Ho preso talmente tante pesciate in faccia, di recente e in passato, che non mi creo grandi problemi. Rivendico la mia coerenza e rifarei tutto quello che ho fatto o detto“.
“Passo da Milano 2 a Milano 2, convivo con la donna per cui ho lasciato la madre dei miei figli. A lei, quest’ultima, devo il più recente dei polveroni che mi hanno investito sui giornali. Sono però felicissimo per questo spostamento, sentimentalmente e – cinico – perché la nuova soluzione implica un risparmio: non ho soldi e il contratto in Rai mi servirebbe parecchio. Poi non me lo faranno? Pazienza. Niente che non mi sia già successo: nel 1995 l’allora presidente Letizia Moratti strappò un ingaggio da 66 milioni di lire perché erano uscite intercettazioni che hanno fatto dire che ero craxiano. Apriti cielo! Adesso ci risiamo, cercavano l’incidente e alla fine l’hanno trovato”.
Leggi anche: Omicidio Willy, pena ridotta ai fratelli Bianchi.
Picchia selvaggiamente una borseggiatrice sul treno Roma-Ostia, il video-shock.
Marta Fascina: i famigliari di Berlusconi la vogliono fuori da Arcore entro ottobre.
Il Senato approva la legge anti-pezzotto.
Confermato sciopero trasporti del 13 e 15 luglio.