Marta Russo, il post shock su Facebook. La studentessa fu uccisa a 22 anni il 9 maggio 1997. Sono passati ventisei anni, ma il suo caso non sembra aver ricevuto una giustizia piena. Il post su Facebook è apparso sulla pagina ufficiale della ragazza.
“Domani non si parlerà di me. Si parlerà di uno sparo, di un assassino e un complice che negano le proprie responsabilità. Di ‘quella ragazza strappata alla vita nel fiore dei suoi anni’. E si parlerà e soprattutto parleranno tante persone che non ho mai conosciuto. Torneranno a parlare di “mistero” per fare due o qualche milione di click sui propri articoli. Proveranno a vendere libri o a farvi ascoltare podcast”.
>>>>> Le alternative d’investimento contro il rialzo dei tassi
Omicidio di Marta Russo, il post shock su Facebook
“Rilasceranno dichiarazioni cercando di alimentare dubbi per scaldare le platee, animare le discussioni e uccidermi, così, una seconda volta. Allora stasera parlo io e vi racconto di una ragazza come tante, che aveva molti sogni per la testa, le proprie paure e passioni, amori e amicizie. E che ha sorriso fino all’ultimo istante, proprio come sorridevo in questa foto dove il futuro era ancora tutto mio, prima che qualcuno decidesse di togliermelo. Statemi vicini, perché domani è un giorno che va ricordato, ma nel modo giusto: attraverso la verità”. Questo il messaggio sul social ufficiale di Marta Russo, post shock su Facebook.
Ti potrebbero interessare: Il mistero della pasta cotta abbandonata nel bosco.
Fedez annuncia: “Mi sono operato di nuovo”.
Giorgia Soleri contro gli haters: “Il riposo è un atto politico”.
Tragedia in strada: hanno un incidente, lei muore, lui resta illeso e si suicida.