Vai al contenuto

C’è un signore che desidera costruire una nuova casa. Si rivolge all’impresario e gli chiede di progettare una casa completamente circolare… Continua

C’è un signore che desidera costruire una nuova casa. Si rivolge all’impresario e gli chiede di progettare una casa completamente circolare, con cucina rotonda, camera da letto rotonda, bagno rotondo, terrazzo rotondo e così via…

L’impresario accetta la richiesta, ma è curioso e vuole capire la ragione di questa scelta insolita. L’uomo spiega: “Le dirò subito la verità, poiché mia suocera ha detto: ‘Voglio abitare in questa nuova casa e avere un angolo tutto per me…’ Ho pensato che, non avendo nessun angolo in una casa completamente rotonda, mia suocera non potrà mai venire ad abitare lì!”

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure