Vai al contenuto

Chef ucciso nel ristorante, la moglie scappa nuda. Ma il killer la raggiunge e… 

Ci sarebbe un tentativo di rapina dietro l’omicidio di una coppia proprietaria di un ristorante in Brasile, nella località turistica di Porto Seguro. Il delitto è avvenuto venerdì e, ora, la polizia è alla ricerca dell’autore (o, più probabilmente, degli autori).

Chef ucciso insieme alla moglie, la ricostruzione della polizia

Lo chef originario di Maiorca, David Peregrina Capó, 53 anni, e sua moglie, Érica da Silva Santos, 38 anni, sono stati trovati morti all’interno del ristorante che gestivano sulle rive del fiume Buranhém. La polizia indaga sull’ipotesi di rapina, ma non esclude altre ragioni del delitto. Su entrambi i corpi sono stati rilevati segni di arma da fuoco

https://www.instagram.com/p/CzuC_t1OnyX/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il corpo di David è stato trovato nella cucina del ristorante, mentre quello della moglie all’esterno del locale, senza vestiti, a ridosso della sponda del fiume. Data la posizione del corpo al momento del ritrovamento la polizia scientifica ha ipotizzato che la donna avesse tentato di fuggire dopo aver sentito degli spari provenire dall’interno del locale, mentre era sotto la doccia. Érica da Silva Santos avrebbe cercato di lanciarsi dal balcone del primo piano, ma sarebbe stata fermata e poi uccisa.

L’addio alla coppia assassinata

La polizia che sta seguendo il caso ha già interrogato i dipendenti e i vicini di casa della coppia, ma ascolterà presto anche i familiari delle vittime per trovare il colpevole e chiudere il caso. I funerali si sono tenuti sabato scorso nella sala del municipio di Itagimirin (Bahia, Brasile), città natale della donna e dove entrambi sono stati sepolti.