Sta facendo scalpore in Francia una nuova coppia di vip molto particolare: la stella assoluta del calcio francese, Kylian Mbappé, oggi ventitreenne, ma già campione del mondo con la nazionale a 17 anni, e Ines Rau, prima top model trans a essersi guadagnata la copertina di Playboy, nel 2017 e oggi 32enne.
Mbappé, che gioca nel Paris Saint-Germain, squadra zeppa di supercampioni, uscirebbe già da qualche mese con Rau. La prima uscita ufficiale sarebbe stata al festival di Cannes, lo scorso maggio.
I paparazzi li hanno poi beccati più volte quest’estate sugli yacht di vari amici.
I due non commentano, ma l’idea solletica molto gli amanti del gossip francese.
Ines Rau, nata da genitori algerini a Parigi nel 1990, è stata la prima persona ad aver completato la transizione uomo-donna a conquistare la copertina di Playboy nel 2017.
Ines ha scritto un’autobiografia sulla sua storia, pubblicata nel 2018 con il titolo “Woman”, raccontando di aver completato la transizione a 16 anni, ma di averlo dichiarato ufficialmente solo a 24 anni.
Così scrive nel suo libro: “Sento che la mia anima finalmente è libera, come se si fosse aperto il lucchetto che mi teneva rinchiusa per tanto tempo. Questa volta sono totalmente una donna”.