Vai al contenuto

Chiara Ferragni e la crisi con Fedez: il gesto inequivocabile

La coppia Ferragni e Fedez, nota come i “Ferragnez”, ha fatto parlare di sé nei giorni scorsi per le voci di una crisi matrimoniale che sembrava sempre più irreparabile. Tuttavia, la situazione sembra essersi risolta e adesso la coppia ha dato un chiaro segnale di solidità, come dimostra l’ultima foto condivisa da Chiara sui social network.

In questi ultimi giorni, infatti, la Ferragni ha continuato a condividere post sui suoi canali social senza la presenza del marito, alimentando così i sospetti dei fan che temevano una separazione imminente. Tuttavia, l’influencer ha fatto una sorprendente inversione di tendenza, pubblicando una foto che la ritrae insieme a Fedez, mentre si tengono per mano.


La coppia sembra aver superato le difficoltà e ora sono pronti a dare un segnale di unità e solidarietà ai propri fan. La foto condivisa dalla Ferragni ha avuto subito un grande successo sui social, ottenendo migliaia di like e commenti di sostegno da parte dei fan, che hanno espresso la loro felicità per la riconciliazione.

La notizia ha anche dissipato le preoccupazioni dei fan riguardo alla salute del rapper, che nei giorni scorsi era apparso provato nelle sue stories su Instagram. Adesso i Ferragnez si mostrano più uniti che mai e sembrano essere pronti a superare qualsiasi difficoltà insieme.

Va anche sottolineato che in questi ultimi giorni si erano diffuse delle polemiche riguardo alla veridicità della crisi di coppia dei Ferragnez, con alcuni utenti dei social che avevano ipotizzato una possibile finzione orchestrata dalla coppia per alimentare l’attesa della loro docu-serie in uscita prossimamente. Tuttavia, la foto della coppia che si tiene per mano sembra smentire queste voci e dimostra che la crisi era invece reale, ma fortunatamente superabile.

In ogni caso, i fan dei Ferragnez possono tirare un sospiro di sollievo e godersi la vista della coppia più amata del web, che ha deciso di continuare il loro percorso insieme, nonostante le difficoltà incontrate.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure