Colpo di scena nel caso dell’incidente stradale in cui è rimasto coinvolto Ciro Immobile qualche mese fa. Il conducente del tram che si è scontrato con il suv guidato dall’attaccante della Lazio e della Nazionale ha infatti sporto denuncia nei suoi confronti per lesioni stradali. Per la polizia municipale della Capitale si era trattato di un normale incidente e le indagini erano state chiuse. Ma ora Immobile si ritrova denunciato.
Leggi anche: Incidente stradale per Ciro Immobile a Roma: il tram impatta contro il Suv. C’erano la figlie
Incidente stradale: Ciro Immobile denunciato
Sono passati circa quattro mesi da quando il suv di Ciro Immobile si è scontrato con violenza con un tram della linea 19. Ma solo ora si viene a sapere che il giocatore laziale è stato denunciato dal conducente del mezzo pubblico. V.M., 56 anni, queste le generalità dell’autista, era rimasto ferito nell’incidente. Era stato poi dimesso dal Policlinico Umberto I con una prognosi di sette giorni che poi però si sono protratti nel tempo. Alla denuncia, presentata nei giorni scorsi, sono infatti stati allegati referti medici per circa tre mesi e mezzo.
L’incidente di cui è stato protagonista Ciro Immobile è avvenuto in piazza delle Cinque Giornate il 16 aprile alle 8 del mattino. Ma i vigili del commissariato Prati non sono riusciti a ricostruire l’esatta dinamica. Entrambi i conducenti dei mezzi, infatti, sostengono di essere passati con il semaforo verde. “Il mio semaforo era verde e non mi sono distratto, altrimenti non sarei riuscito a sterzare frenando immediatamente”, questa la versione di Immobile.
“Ricordo di aver superato il semaforo col verde e l’auto che sopraggiungeva a grande velocità”, ha riferito invece il conducente del tram che ora ha denunciato Immobile. E pensare che il calciatore nei giorni scorsi gli aveva inviato un messaggio distensivo: “Che incidente, per fortuna non ci siamo fatti male. Ti abbraccio”.
Leggi anche: Incidente Ciro Immobile, un video cambia tutto