Un’altra tragica notizia per il mondo della musica. È morta la cantante Coco Lee. L’artista americana 48enne, ma nata ad Hong Kong, era nota per aver prestato la sua voce al personaggio dell’eroina guerriera Mulan nella versione in lingua mandarina del film della Disney e per l’esecuzione della canzone nominata all’Oscar ‘A Love Before Time’ nel film La tigre e il dragone. Secondo quanto riferito su Instagram dalle sue sorelle, Coco avrebbe tentato il suicidio in casa. Per lei non ci sarebbe stato niente da fare in ospedale, nonostante i soccorsi ricevuti.
>>>>> Le condizioni di Madonna non sono ancora buone, salta definitivamente il tour?
Leggi anche: Lutto nel giornalismo musicale, se ne va un decano del settore
Morta per suicidio la cantante Coco Lee
“Con grande tristezza dobbiamo darvi la più devastante delle notizie. – così le sorelle Carol e Nancy danno la notizia su Instagram del suicidio di Coco Lee – Coco soffriva di depressione da qualche anno, ma negli ultimi mesi la situazione è peggiorata drasticamente. Anche se Coco ha cercato aiuto professionale e ha fatto del suo meglio per combattere la depressione, purtroppo quel demone dentro di lei ha avuto la meglio”.
“Il 2 luglio ha tentato il suicidio mentre si trovava a casa ed è stata ricoverata in ospedale. – proseguono le sorelle della cantante morta – Nonostante gli sforzi del team ospedaliero per salvarla dal coma, alla fine è deceduta il 5 luglio. Ora sappiamo che è andata in un posto più felice e non soffre più di depressione. Confidiamo in Dio! Ora, la nostra più grande responsabilità è prenderci cura della nostra anziana madre”.
“Speriamo che tutti pregheranno per lei e ci concederanno tempo e privacy per guarire da questo grande dolore. Coco è anche nota per aver lavorato instancabilmente per aprire un nuovo mondo per i cantanti cinesi nella scena musicale internazionale, e ha fatto di tutto per brillare per i cinesi. Siamo orgogliosi di lei!”, si chiude così il post delle sorelle di Coco Lee, appena morta per suicidio.
Leggi anche: Morto giovanissimo il componente de Lo Stato Sociale: lutto nella musica italiana