Vai al contenuto

Corona torna su Instagram: “Non mi censurerete, pubblico tutto”

Ha raggiunto i 225mila follower in un’ora dopo l’annuncio che al follower numero 300mila avrebbe pubblicato tutto il materiale su Totti e Ilary come promesso giovedì scorso, quando il suo account Instagram è stato chiuso, a sentir lui, senza spiegazioni e dopo un tentativo di contatto da parte di Francesco Totti.

“Mi hanno chiuso il profilo. Nessuna segnalazione, nessuna mail: ancora una volta. E’ chiarissimo che c’è qualcuno che pensa di potermi mettere a tacere con quattro segnalazioni su un profilo non verificato. Non ci riuscirete… Non ci riuscirete mai. Vi faccio una promessa, se questo profilo arriva a 300k condividerò proprio qui il mio archivio personale. Se mi bloccherete anche qui, lo farò in televisione, quindi non agitatevi troppo. Ci sono già tutti i maggiori quotidiani che chiedono materiale da giorni”.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure