Un altro malore improvviso durante un concerto e la tragedia si consuma di fronte al pubblico sconvolto e inorridito. Stavolta a perdere la vita sul palco durante la sua esibizione è stato Costa Titch, un rapper sudafricano di 28 anni. L’11 marzo scorso si stava esibendo davanti ai suoi fan nella città di Johannesburg, quando improvvisamente è caduto a terra. L’artista si è rialzato prontamente, ma pochi secondi dopo la scena si è ripetuta e purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare per salvargli la vita ed è morto.
Leggi anche: Muore sul palco a Parigi: malore per il cantante haitiano Mikaben
Morto sul palco il rapper Costa Titch
Era Costa Tsobanoglou il vero nome di Costa Titch, il rapper sudafricano morto a causa di un malore sul palco del concerto che stava tenendo a Johannesburg. L’artista era conosciuto a livello internazionale soprattutto per il brano intitolato Big Flexa che su Youtube ha ottenuto 45 milioni di visualizzazioni. Costa Titch aveva fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo come ballerino con Cassper Nyovest, altra stella dell’hip-hop sudafricano. Ma il successo era arrivato con il rap.
Leggi anche: Il rapper Big Pokey stroncato da un malore improvviso mentre si esibisce: fan sotto shock
Al momento non sono ancora note le cause del decesso del giovane rapper. La polizia ha già reso noto di aver aperto un’indagine per cercare di capirci di più. Fatto sta che, come dimostrano le impressionanti immagini girate in diretta da chi si trovava al concerto di Johannesburg, Costa Titch è collassato ed è morto dopo un malore improvviso.
Nel video che sta girando sui social network si vede chiaramente Costa Titch concentrato e carico al punto giusto mentre canta una delle sue canzoni. Ad un certo punto arriva la sua prima caduta sul palco. Ma il rapper dà l’impressione di inciampare semplicemente. E infatti si rialza immediatamente, aiutato da chi gli sta vicino. Riprende subito a cantare, ma dopo pochi secondi c’è il crollo definitivo. Nel video si vedono i suoi collaboratori correre verso di lui. In seguito si saprà che tutti i tentativi di rianimarlo si sono rivelati vani.
Leggi anche: Malore in aula, ricoverato d’urgenza Matteo Richetti