Vai al contenuto

Lutto nel giornalismo italiano: morta Daniela Mazzacane, conduttrice del tg e storico volto della tv

Una tristissima notizia colpisce il mondo della tv e in particolar modo del giornalismo pugliese. È morta infatti la giornalista Daniela Mazzacane, a lungo conduttrice del telegiornali di Telenorba. A rendere pubblica per prima la notizia è stata la stessa emittente attraverso i siti e i canali social. Daniela aveva 59 anni ed era sposata da oltre 30 anni con Francesco Ruggiero e aveva due figlie, Donatella e Francesca. I funerali si svolgeranno mercoledì 2 agosto alle 10 nella chiesa di San Ferdinando a Bari.
>>>>> Bambino di 2 anni ingerisce topicida, avvelenato
Leggi anche: Madre Elvira è morta: era la fondatrice della Comunità Cenacolo


>>>>> Caos Reddito di cittadinanza: Meloni scarica anche i veri poveri
Leggi anche: Hollywood piange la star di “Euphoria”, morto a soli 25 anni

Daniela Mazzacane morta Telenorba

Morta la giornalista di Telenorba Daniela Mazzacane

Daniela Mazzacane ci ha lasciati. Si è spenta dopo una lunga malattia. – così la redazione di Telenorba scrive della collega morta – Nel suo percorso professionale è stata conduttrice del Tg Norba delle 7,30. Poi era stata ideatrice, coordinatrice e conduttrice del Tg Prima, occupandosi di costume e spettacolo, le cose che amava di più. Tra i suoi ultimi impegni la conduzione di Pomeriggio Norba”.
>>>> Massimo Giletti potrebbe tornare in Rai
Leggi anche: “Mangio solo semi”: la terribile morte a 39 anni dell’influencer vegana

“Si dedicava tantissimo agli altri. – la ricordano così i colleghi di del tg di Telenorba – Ed era una profonda devota di San Nicola. Daniela Mazzacane era popolarissima e molto amata anche grazie al suo meraviglioso carattere. Sempre solare, sorridente, positiva. Era un raggio di sole che purtroppo si è spento troppo presto”, concludono.
Leggi anche: Morta Elizabeth Lardschneider: terribile incidente per la sportiva italiana
Obbligo esposizione prezzi medi benzina: dove costa di più
L’incredibile storia dell’uomo che si è trasformato in un cane (video)

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure