Un tragico evento ha scosso la città di Verona, il 25 aprile. Nel quartiere Borgo Roma, è stato scoperto un duplice omicidio che ha visto coinvolta una coppia di anziani, presumibilmente tra i 73 e i 75 anni, di nome Giampaolo Turazza e Vilma Vezzaro.
I corpi delle vittime sono stati rinvenuti all’interno dell’appartamento in cui vivevano, in cui i due erano stati uccisi il giorno prima, il 24 aprile. Sembra che il responsabile del duplice delitto sia stato il figlio della coppia, un uomo di 55 anni. Dopo essere stato sentito a lungo dalla polizia, l’uomo è stato arrestato con l’accusa di omicidio.
La scoperta dei corpi è stata resa possibile grazie alla segnalazione del figlio stesso, che si sarebbe presentato alla Guardia di Finanza nel tardo pomeriggio del 25 aprile. Da lì, la polizia è intervenuta per esaminare la scena del crimine, supportata dalla Squadra Mobile e dai tecnici della Scientifica, che hanno effettuato una serie di rilievi.
Secondo alcune testimonianze, la sera precedente alla scoperta dei corpi, il figlio della coppia avrebbe avuto una discussione con i genitori. L’uomo frequentava spesso l’appartamento dei genitori per prendersi cura di un gatto che viveva nel cortile del condominio.
Un fatto così tragico e violento lascia tutti sgomenti, soprattutto per la dinamica del delitto, che coinvolge la stessa famiglia. La comunità veronese e l’opinione pubblica nazionale rimangono sconvolte e in attesa di nuove informazioni sulla vicenda.