Vai al contenuto

Elezioni 2022, rispunta Grillo a colloquio con Conte: “Sarà un successo se…”

Cosa si sono detti Beppe Grillo e Giuseppe Conte, dietro al post del fondatore del Movimento 5 Stelle con un evocativo: “Verso il 2050”?

Emergono due flash da Dagospia, che ha voluto spifferare qualcosa di un incontro con un insolitamente silenzioso Grillo pre-elettorale.

Consigli, a dire il vero, un po’ tardivi, dato che domenica si vota, ma tant’è: “Sarà un successo se arriviamo al 15%”, avrebbe detto Grillo, esortando il capo politico del partito a battere “non solo sul reddito di cittadinanza, ma anche sull’ambiente”, mentre di tutto ciò che accade all’estero agli elettori “non frega nulla”.

Si vedrà se Conte adotterà strategia da ultimo miglio oppure no, in ogni caso onori e oneri dell’esito finale saranno da imputare unicamente a lui.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure