Vai al contenuto

Emma Marrone contro i no vax: “Illazioni ignoranti su morte mio padre”

Prima il dolore e adesso la rabbia. Non c’è pace per Emma Marrone. Pochi giorni fa l’artista ha dovuto subire la perdita del padre Rosario a causa di una grave forma di leucemia contro la quale l’uomo combatteva da tempo. Intorno a lei si sono stretti nel cordoglio migliaia di fan. Ma non tutti hanno avuto reazioni positive, soprattutto sui social, dove qualcuno ha avanzato il sospetto che la morte del padre di Emma possa essere collegata al vaccino contro il Covid. Ipotesi che fa esplodere l’indignazione della cantante salentina.

Emma Marrone insieme al padre

“Avrei voluto commentare tutti quei soggetti che in questi giorni stanno speculando sul buon nome di mio padre, tirando fuori le solite illazioni fantasiose e ignoranti sulla questione dei vaccini, ma credo che a voi ci abbia pensato abbondantemente la vita”, così si sfoga Emma Marrone in un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

“Mio papà da ottobre scorso stava combattendo contro la leucemia. – spiega ancora Emma ai suoi fan – E non smetterò mai di ringraziare tutta l’equipe di medici e infermieri che ci hanno aiutato e sostenuto in momenti così difficili. A tutte le persone che mi stanno chiedendo cosa possiamo fare per aiutarti, ecco qualcosa da fare c’è: andate sul sito di Admo e informatevi su come diventare donatori di midollo, perché questo Paese ha bisogno di più donatori. Aiutare gli altri significa salvare se stessi”, questo il suo accorato appello.

Una polemica che proprio non ci voleva, quella contro i no vax, che rischia di rovinare il ricordo di Rosario Marrone. La stessa Emma infatti aveva deciso di dedicargli un ultimo saluto molto toccante sui social. “Fai buon viaggio papà. – aveva scritto a poche ore dalla morte del caro genitore – Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca”.

Potrebbe interessarti anche: Emma contro i no vax: “Incommentabili, mio padre morto di leucemia”

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure