Vai al contenuto

Enrico Mentana è diventato nonno: l’annuncio dalla sala parto, “felice e orgoglioso”

Sono giorni pieni di emozioni per Enrico Mentana: dopo i duelli a distanza con Lilli Gruber, con La7, con i registi televisivi, l’incontinenza, gli ignavi, le brutte intenzioni e la maleducazione (cit.) e in generale chiunque non gli abbia detto di sì dallo scorso lunedì, è giunto per il Maratoneta un momento di gioia e serenità: è infatti diventato nonno grazie alla figlia Alice. Abituato com’è sempre a rimanere ai margini di ogni situazione, ha dato la notizia (ovviamente in esclusiva e in anteprima) direttamente dalla sala parto, dalla quale non si esclude abbia anche fatto una delle sue maratone a beneficio di parenti e amici intimi.
Leggi anche: Enrico Mentana chiude il tg sforando di nuovo (per dire che non sfora) e non sa mollare l’o

Alice Mentana è diventata mamma

La neomamma è Alice, figlia di Enrico Mentana e Letizia Lorenzini Delmilani. Questa lieta notizia giunge in un momento significativo per Mentana, dopo una recente polemica con Lilli Gruber, che ha suscitato un acceso dibattito mediatico. Tuttavia, l’arrivo del nipotino porta una boccata d’aria fresca e gioia nella vita del giornalista, offrendo un momento di serenità e felicità con la sua famiglia.

L’annuncio della gravidanza di Alice era stato fatto già lo scorso gennaio, durante una cena familiare in occasione del 60esimo compleanno di Mentana. In quella occasione, tra i commensali c’erano i quattro figli di Mentana – Stefano, Alice, Giulio e Vittoria – e la compagna Francesca Fagnani. Alice è nata dall’unione tra Mentana e Letizia Lorenzini Delmilani, mentre Giulio e Vittoria sono frutto del matrimonio tra Mentana e Michela Rocco di Torrepadula.

Questo lieto evento aggiunge un nuovo capitolo alla vita di Enrico Mentana, offrendogli un motivo in più per sorridere e celebrare, insieme alla sua famiglia, una nuova generazione che si affaccia nel loro cammino.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure