Vai al contenuto

Enrico Mentana chiude il tg sforando di nuovo (per dire che non sfora) e non sa mollare l’osso

Enrico Mentana sfora tg

Che belva si sente, in questi giorni, Enrico Mentana? Una rancorosa, di certo. Un qualche animaletto che vuole avere l’ultima parola, di certo. L’edizione del Tg di questa sera arriva al culmine di una guerra civile in terra di La7 dove nessuno ha voglia di ascoltare la Rete dire che ci vuole “rispetto reciproco”. Papà Cairo può dire e fare quel che vuole, ma in cameretta Enrico e Lilli continuano a tirarsi i capelli, anche se davanti a lui dicono: “Hai ragione, bel comunicato, parole giustissime papino”.
Leggi ancheMentana via da La7? I rumors lo danno a Discovery ma il direttore risponde a tono
Leggi anche: ULTIM’ORA – Enrico Mentana, notizia pazzesca: è successo poco fa

Enrico Mentana, anche detto Signor Ultima Parola

Stasera in teoria Enrico Mentana avrebbe terminato il Tg con grande ed efficiente puntualità: un ramo d’ulivo a Lilli Gruber che il maratoneta televisivo sembra porgere e poi ritirare, perché finisce per sforare con un discorso in cui dice che lui non sfora, no, affatto. “La7 ha preso posizione sulle discussioni che ci sono state e vi leggo il comunicato. – dichiara il giornalista, appunto leggendo il comunicato – Questa polemica è nata perché siamo stati accusati di qualcosa che non è vero. Il telegiornale non sfora mai più di 5 minuti e anzi, per quanto riguarda lunedì scorso, è stato 5 minuti rispetto al lunedì precedente, 3 minuti in più rispetto a quello ancora prima…non c’è altro da aggiungere. Non accusiamo nessuno, non vogliamo essere accusati. Buon divertimento”. Lilli Gruber ha risposto? In modo molto tedesco, in effetti: ha risposto non rispondendo.
Leggi anche: L’ironia di Fiorello su Mentana: “Vuole superare Gruber per arrivare al Nove”

Il video del TG di stasera

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure