Esplode casa a Lucca, soccorsi ancora all’opera. Un’esplosione ha fatto crollare una casa di due piani in Lucchesia, a Montecarlo. Lo scoppio è avvenuto intorno a mezzogiorno, in via Traversa Marginone nella provincia di Lucca. Un uomo, che abitava al piano superiore, è stato estratto vivo è ha dato indicazioni ai soccorritori. Sembra che al piano inferiore fosse presente una coppia, che risulta al momento dispersa. I soccorritori sono tuttora al lavoro.
>>>>>Lucia Annibali, sfregiata con l’acido dieci anni fa: “Non ne posso più”
Esplode casa a Lucca, soccorsi ancora all’opera per salvare coppia dispersa
Sul posto sono confluite le squadre dei vigili del fuoco del comando del capoluogo, dove esplode una casa a Lucca, soccorsi ancora all’opera. Il personale Usar dai comandi di Prato e di Pisa, squadre da Pistoia, Pescia, e i cinofili dal comando di Siena sono intervenuti insieme ai vigili del fuoco.
Al 118 la chiamata per i soccorsi è arrivata intorno alle 11.30, con riferimento allo scoppio del gas in un’abitazione con conseguente crollo di circa metà dell’edificio. Sul posto intervenuti con il 118 i vigili del fuoco e le forze dell’ordine e la polizia municipale. Allertato anche l’elisoccorso Pegaso.
L’allarme è scattato intorno alle 11.30, quando i vicini dell’abitazione, corsi in strada, hanno avvisato le forze dell’ordine. Sul posto intervenuti i sanitari inviati dal 118 che ha allertato anche l’elisoccorso, i vigili del fuoco che ha allertato più comandi e le forze dell’ordine.
Leggi anche: Abolizione della protezione speciale, Meloni sfida Mattarella. Giletti all’attacco: “Quella foto di Berlusconi con il mafioso”. Lavoro, Zangrillo ai giovani: “No al posto fisso, sì al posto figo”. Pallavolista morta giovanissima, è suicidio.