Vai al contenuto

“Basta PlayStation, devo studiare”. 17enne accoltella il fratellino: è gravissimo

Favara accoltella fratellino PlayStation

Si trova ricoverato in ospedale in gravi condizioni un ragazzo 16enne accoltellato dalla sorella. Il fatto gravissimo è accaduto venerdì scorso in un appartamento della periferia di Favara, in provincia di Agrigento. Un’adolescente di 17 anni, dopo aver litigato con il fratello, lo ha colpito alla schiena con un coltello da cucina. La ragazzina è stata denunciata dai carabinieri alla Procura del tribunale per i minorenni di Palermo. L’ipotesi di reato contestata è lesioni personali aggravate.
Leggi anche: Donna accoltellata in autogrill: è svolta nelle indagini. Arrestato l’ex marito: cosa ha fatto

La lite per la PlayStation

La ragazza, a quanto pare, aveva già più volte litigato con il fratello: lei doveva studiare e lui continuava a giocare, facendo rumore, con la PlayStation. Il 16enne ferito è ricoverato nella Rianimazione dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. La prognosi è riservata: la coltellata è arrivata fra cuore e polmone.
Leggi anche: Lavezzi “accoltellato dal fratello”, ma la famiglia smentisce: l’ex attaccante del Napoli ricoverato in ospedale

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure