Vai al contenuto

Federica Pellegrini forse incinta: quel biglietto su Instagram che sconvolge i fan

Federica Pellegrini è incinta? È quello che si augurano tutti i fan della ex campionessa italiana di nuoto che da qualche tempo ha espresso il desiderio di rimanere in dolce attesa. A far esplodere la curiosità dei social è una storia pubblicata proprio dalla Pellegrini su Instagram. Il contenuto del biglietto che le scrive il marito Matteo Giunta, con cui è sposata dal 27 agosto del 2022, non lascerebbe spazio a dubbi. Ma la notizia ufficiale ancora non è arrivata.
Leggi anche: Federica Pellegrini racconta il suo rapporto a tre: “Mi controllava dallo spioncino, gli dissi faccio sesso con chi voglio”

Federica Pellegrini Incinta Instagram

“Amori miei, buongiorno. Torno presto”. Sono queste le parole scritte nel biglietto per Federica Pellegrini da Matteo Giunta che tanto stanno mettendo in fibrillazione i fan della nuotatrice. Secondo molti, infatti, quel plurale utilizzato da Giunta sta a significare soltanto una cosa: Federica è incinta.
Leggi anche: Federica Pellegrini, la fine di un’era: nessuno se lo aspettava

A dare ancora più forza a questa tesi è il fatto che Federica Pellegrini abbia pubblicato anche una foto in cui si vede lei insieme al suo amore mentre pendono il sole a Sabaudia. Secondo qualche curioso il fatto che la 35enne abbia deciso di mostrarsi con un costume intero sarebbe un chiaro segnale. E poi le si vedrebbe un inequivocabile filo di pancia, sintomo della gravidanza. Comunque sia, ad insospettire ulteriormente i fan è il fatto che stavolta, contrariamente al passato, Federica Pellegrini non si sia precipitata a smentire la notizia che è incinta. E anche il suo entourage per il momento resta con la bocca cucita.
Leggi anche: La campionessa Federica Pellegrini e il suo rapporto con la bulimia: intervista e libro in uscita

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure