Federica Pellegrini assoluta protagonista del gossip in questi giorni. L’ex campionessa di nuoto prima nega con forza le voci che si rimasta incinta di suo marito Matteo Giunta. Poi però, dopo qualche ora di tira e molla, è lei stessa a confermare la lietissima notizia che i suoi fan attendevano da tempo. Ma non è tutto perché, purtroppo, per la Pellegrini arrivano anche notizie negative: è caduto infatti dopo 14 anni il suo record mondiale più antico.
Leggi anche: Federica Pellegrini forse incinta: quel biglietto su Instagram che sconvolge i fan
Caduto il record mondiale di Federica Pellegrini
Proprio qualche ora fa Federica Pellegrini aveva bollato le voci sulla sua gravidanza come “intollerabili”. E, invece, poco dopo, decide di pubblicare un video su Instagram insieme al marito proprio per confermare di essere incinta. La molla di questa decisione è proprio il record mondiale dei 200 metri stile libero che resisteva da 14 anni, soffiatole dall’australiana Mollei O’Callaghan ai mondiali di Fukuoka.
Federica Pellegrini, invece di rattristarsi, ci scherza sopra scrivendosi sulla pancia: “Ce lo riprenderemo”. Poi decide di fare i complimenti alla nuotatrice australiana che ha vinto la finale ai mondiali di nuoto in corso a Fukuoka stabilendo il nuovo record mondiale con il tempo di 1’52″85, che fa cadere quello di 1’52″98 stabilito dalla Pellegrini ai mondiali di Roma 2009.
La più accreditata a soffiarle il record mondiale dei 200 stile libero alla vigilia della gara era Ariarne Titmus, 22 anni, anche lei australiana, già autrice del record del mondo nei 400 stile. La Titmus inizialmente conduce in testa la gara, ma poi viene superata dalla connazionale O’Callaghan. Bronzo invece per la canadese Summer McIntosh. Insomma, dopo queste due notizia, finisce un’era per Federica Pellegrini. “Annunciare un figlio parlando del record perso? Che brutto”, commenta intanto un hater sui social. La maggioranza degli utenti però si congratula con la coppia per il figlio presto in arrivo.
Leggi anche: Federica Pellegrini racconta il suo rapporto a tre: “Mi controllava dallo spioncino, gli dissi faccio sesso con chi voglio”