Dopo la lite in diretta tv durante il Festival di Sanremo, tra Chiara Ferragni e Fedez è crisi o no? Se si dovesse tenere conto dei diversi indizi che stanno venendo a galla in questi ultimi giorni sembrerebbe proprio di sì. Ma i rumors su una loro possibile separazione potrebbero rivelarsi soltanto una trovata pubblicitaria per tenere con il fiato sospeso i loro milioni di follower sui social. Ora però l’ultima apparizione del rapper in diretta web contribuisce a moltiplicare i dubbi dei fan, visto che ad un certo punto del podcast si è messo persino a balbettare ed è stato costretto a chiedere scusa.
Leggi anche: Crisi tra Fedez e Chiara Ferragni, interviene la psicologa: “Vi spiego cosa sta succedendo”
Fedez si mette a balbettare in diretta web
Dopo la crisi scoppiata a Sanremo, Fedez è praticamente sparito dai social, mentre Chiara Ferragni ha continuato a mostrarsi anche insieme ai loro due figli. In molti si sono convinti che l’atteggiamento del rapper sia la spia che qualcosa di grave è successo nella coppia. E il comportamento tenuto da Fedez nel giorno del suo ritorno sulla rete non contribuisce certo a chiarire la situazione. Il cantante è infatti apparso ieri in una diretta web su Youtube per presentare ‘Wolf, Storie che contano’, un nuovo podcast sull’educazione finanziaria. Ma si è messo inspiegabilmente a balbettare.
“Ho sempre pensato di avere un podcast verticale di educazione finanziaria, siccome mi reputo un discreto imprenditore, per portare la mia esperienza e quella di terzi”, spiega Fedez durante la diretta web. Ma proprio durante quei momenti inizia a balbettare continuamente ed è costretto per questo a bere molta acqua per cercare di calmarsi e di far sparire l’ansia che in quel momento sembra assalirlo.
“Spero di non balbettare come oggi, perché mi è partita la balbuzie”, prova poi a giustificarsi Fedez chiedendo anche scusa ai suoi ascoltatori. Ma sui social i commenti dei fan sono preoccupati. “Ma che ha Federico alla bocca?”, domanda qualcuno. “È l’audio o sta per piangere?”, ironizza un altro. “Non ho capito se Fedez non ha studiato bene la parte e quindi non si ricorda quello che deve dire, oppure se ha qualche problema”, ci mette il carico un altro ancora. E poi: “Non sembra solo stanco, pare triste”.
Leggi anche: Mario Giordano ancora contro Fedez, la minaccia: “Non ti illudere”