Vai al contenuto

Fedez segnala alla polizia un parcheggiatore abusivo: ecco cosa è successo a Milano

Fedez protagonista di una vicenda alquanto singolare accaduta a Milano. Secondo quanto riporta il quotidiano Repubblica, il rapper insieme alla sua assistente personale avrebbe fatto denunciare un parcheggiatore abusivo in via Doria, in zona Stazione Centrale. Secondo quanto si apprende, l’uomo è un italiano 60enne senza fissa dimora che chiedeva con insistenza qualche monetina agli automobilisti che parcheggiavano. Fedez lo ha visto e allora ha chiamato sul posto la polizia locale per denunciarlo.
Leggi anche: Facci, interviene Sallusti: “E allora Fedez?”

Fedez parcheggiatore abusivo Milano

Fedez denuncia un parcheggiatore abusivo a Milano

Erano circa le 10:30 di martedì 18 luglio quando Fedez e la sua assistente si trovavano in via Andrea Doria a Milano. È a quel punto che il marito di Chiara Ferragni avrebbe visto il parcheggiatore abusivo mentre si rivolgeva agli automobilisti invitandoli a parcheggiare in quella zona. In cambio ovviamente voleva dei soldi.

A quel punto Fedez non ci ha pensato due volte a chiamare la polizia che, allertata da un vip come lui, è giunta sul posto pochi minuti dopo con una volante dell’ufficio prevenzione generale della Questura di Milano. Gli agenti hanno poi perquisito il parcheggiatore abusivo che aveva con sé un marsupio contenente banconote di piccolo taglio e un libretto.

Da quanto risulta, in quel libretto erano segnate le targhe di diverse automobili parcheggiate in quella zona di Milano. Il parcheggiatore abusivo non ha saputo spiegare il motivo di quell’elenco. L’uomo è stato infine sanzionato e denunciato per esercizio abusivo della professione. Con tanta soddisfazione da parte di Fedez.
Leggi anche: Concerto Love Mi, Fedez insultato da Enrico Silvestrin: “Divulgatore di me***”

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure