Vai al contenuto

Fedez, come sta il rapper: ecco quando verrà dimesso dall’ospedale

L’Italia in apprensione per Fedez. Il rapper e marito di Chiara Ferragni da giovedì scorso è ricoverato all’ospedale Fatebenefratelli di Milano a causa di un’emorragia interna provocata da due ulcere, conseguenza della delicata operazione al pancreas a cui si è sottoposto alcuni mesi fa. Domenica sera si è poi verificato un nuovo sanguinamento che ha costretto i medici ad un altro intervento chirurgico. Le ultime notizie dall’ospedale sono positive e si parla già delle sue possibili dimissioni.
Leggi anche: Chiara Ferragni sbotta con i giornalisti fuori dall’ospedale: “Lasciatemi in pace”

Leggi anche: Fedez ha spiegato tutto: “Ecco cosa ho”
Leggi anche: Fedez, la rivelazione di Francesca Fagnani che spaventa i fan: “Ci siamo parlati”

Fedez dimissioni ospedale Ferragni

Fedez: possibili dimissioni dall’ospedale

Secondo le notizie pubblicate ieri dall’Ansa, il marito di Chiara Ferragni “sarebbe in leggero miglioramento con i livelli di emoglobina in recupero. Questo anche dopo la terza trasfusione avvenuta dopo il sanguinamento di domenica, per cui i medici erano dovuti intervenire con una gastroscopia urgente in sala operatoria”. Fedez sta meglio dunque. Ma, almeno fino a qualche ora fa, non se ne parlava proprio di lasciare l’ospedale. Le sue condizioni venivano definite ancora delicate. E le sue dimissioni non sarebbero dovute avvenire prima della prossima settimana.

Oggi però arrivano novità molto positive. Secondo quanto riporta LaPresse, infatti, Fedez potrebbe essere dimesso già oggi dal Fatebenefratelli. “Sembra che per il rapper il peggio sia passato e che i risultati dei controlli siano positivi“, scrive l’agenzia di stampa.

Un ottimismo sulle sue condizioni cliniche che, come informa Adnkronos Salute, è il risultato dell’esito positivo degli esami ai quali il marito di Chiara Ferragni viene sottoposto costantemente dal team di Chirurgia d’urgenza e oncologica diretto da Marco Antonio Zappa. Anche la Ferragni, uscendo dall’ospedale, alle insistenti domande dei giornalisti sulle condizioni del marito ha replicato con un confortante “meglio grazie”. Insomma, le dimissioni di Fedez dall’ospedale potrebbero arrivare molto prima del previsto. Anche nella giornata di oggi. E i numerosissimi fan della coppia già sperano di poterli rivedere insieme, abbracciati e sorridenti.
Leggi anche: X Factor senza Fedez: cosa succede adesso e chi lo sostituirà

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure