Vai al contenuto

Fedez si è aggravato, l’annuncio dello staff: “Situazione peggiore di quanto immaginato”

Fedez aggravato annuncio staff

Momenti di apprensione per Fedez che sarebbe stato portato d’urgenza in pronto soccorso per problemi gravi allo stomaco. A pubblicare questo retroscena bomba sul rapper è stato Fabrizio Corona attraverso il suo account Instagram Dillingernews. La notizia al momento non è stata confermata ufficialmente. Ma le parole dell’ex paparazzo, di solito informatissimo sull’argomento, mettono in apprensione i fan del cantante.
Leggi anche: Pestaggio a Milano, spunta una testimonianza: c’era anche Fedez

L’inquietante post di Fabrizio Corona su Fedez

“Viale Mazzini con una nota piuttosto chiara ha notificato che Fedez non avrebbe partecipato alla prima puntata di ‘Da vicino nessuno è normale’, il nuovo programma di Alessandro Cattelan, per ‘motivi di salute’”, scrive Fabrizio Corona.

Ma, dopo la bufera mediatica che ha travolto il rapper per la rissa con Iovino, tutti pensavamo che i motivi relativi alla sua assenza fossero in realtà legati agli imbarazzi che avrebbe creato alla tv pubblica a causa dell’indagine in corso per rissa, lesioni e percosse in concorso per il pestaggio del personal trainer Cristiano Iovino”, prosegue il post di Corona.

“E invece siamo qui per confermarvi al 100% che la decisione della Rai non ha nulla a che vedere con la questione: Fedez ha problemi molto gravi allo stomaco ed è stato portato d’urgenza in pronto soccorso. Questa è l’unica reale motivazione per cui non parteciperà al debutto del nuovo programma di Cattelan domani sera su Rai 2”, chiude così con questo retroscena esplosivo.
Leggi anche: Fedez a Belve rivela i motivi della separazione da Chiara Ferragni: “Il caso Balocco? Ha influito”

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure