Ma che cosa sta succedendo ai Ferragnez? E come sta Fedez? Sono queste le domande che da ore stanno girando con insistenza sui social tra i fan della coppia formata dal rapper e dalla influencer. Al momento non si ha alcuna notizia certa. Ma il timore che si sta diffondendo è che Fedez, sparito dai social nelle ultime ore, possa soffrire di nuovi gravi problemi di salute dopo la delicata operazione chirurgica a cui era stato sottoposto alcuni mesi fa. Ad alimentare il sospetto dai fan è anche un messaggio postato da Chiara Ferragni su Instagram.
>>>> Bonus elettrodomestici, come ottenerlo
>>>>> Truffe con i messaggi WhatsApp, come difendersi
Leggi anche: Lo sfogo di Chiara Ferragni contro Fedez: “Mi ha tradita a Sanremo”
Fedez spiega tutto: ecco cosa ho
Alla fine Fedez rompe il silenzio social e rivela il motivo del suo ricovero in ospedale. «Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando – esordisce il rapper in una storia Instagram – perché il supporto fa sempre bene in questi momenti». Fedez poi scende nel dettaglio: «Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna». Le sue condizioni per fortuna non sarebbero preoccupanti: «Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio». Il post del cantante si conclude così: «Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita». Fedez è ricoverato da ieri nel reparto di chirurgia dell’ospedale Fatebenefratelli Sacco.
>>>>> Razzista, alcolizzato, recidivo: chi è il killer dell’Università
In mattinata ch Chiara aveva scritto: “Ai migliori amici che saltano sul primo aereo insieme a te quando hai un’emergenza”. Scriveva in maniera misteriosa Chiara Ferragni su Instagram a commento di una fotografia che ritrae la sua mano e quella dell’amica del cuore intrecciate. Ad alimentare il sospetto sulle condizioni di salute di Fedez è stato anche Mr. Marra che in una live su Twitch si è rivolto ai fan chiedendo loro di mandare un abbraccio a Fedez. “E non dico altro”.
Leggi anche: Crisi Ferragni e Fedez a Sanremo, finalmente la verità