La comunità di Felino, in provincia di Parma, è in lutto per la tragica scomparsa di Lorenzo Scaccaglia, giovane operaio di 25 anni, morto in seguito al gravissimo incidente stradale in cui è rimasto coinvolto nella serata di domenica 21 aprile.
Leggi anche: Incidente in Tangenziale a Napoli, maxi-tamponamento in Galleria Vomero: 10 auto coinvolte e feriti, 6 km di code
Il tragico incidente
Lorenzo, “Lollo” per gli amici, si trovava alla guida della sua auto e stava percorrendo la strada Pedemontana, quando, all’altezza dell’abitato di Mamiano, ha perso il controllo del veicolo, finendo fuori strada. L’impatto è stato molto violento e per il giovane non c’è stato niente da fare: gli operatori sanitari del 118, arrivati sul posto da Langhirano con l’ambulanza e l’automedica, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Il cordoglio della comunità
La notizia della morte di Lorenzo è stata uno shock per la comunità di Felino, dove il giovane viveva con il padre, la madre e il fratello.
Lavorava insieme al padre e allo zio come operaio per l’azienda Ites di Felino, che si occupa di scavi, demolizioni, movimento terra e di opere pubbliche, fondata dal nonno di Lorenzo, Pierino Scaccaglia. Lorenzo era un giovane pieno di vita, appassionato di escavatori e di motociclette, di auto e di fuoristrada. I suoi amici lo ricordano come una persona allegra e sempre sorridente, gentile con tutti e amante della vita. “Ciao Lollo ti voglio bene mi mancherai tantissimo, condoglianze alla tua famiglia e sono vicina alla tua mamma e al tuo papà”.
Leggi anche: È morto il 75enne rimasto ferito nell’incidente che ha ucciso i due carabinieri