Tra Francesco Totti e Ilary Blasi è scontro su tutto. Secondo alcuni retroscena, infatti, la ex coppia non sarebbe riuscita a raggiungere nessun accordo in merito alla separazione. Per questo motivo i due hanno deciso di ricorrere alla separazione giudiziale. Ma il vero motivo dei loro contrasti non sarebbe però l’assegno di mantenimento da elargire a Ilary che, tra le istanze presentate nell’udienza in tribunale dello scorso 31 marzo, non ha inserito la richiesta di un assegno di mantenimento per sé. Le vere cause del litigio sono dunque altre. Il giudice deciderà sull’affidamento dei loro tre figli tra una decina di giorni. Intanto, secondo il Corriere della Sera, l’ex capitano della Roma avrebbe offerto fino a 15 mila euro, ma Ilary smentisce questo dato. “Altro che 15 mila euro. Totti non ha mai offerto quelle cifre per i nostri figli”. La showgirl: “Mai arrivate offerte di quell’ordine di cifre”.
>>>>>Veronica Lario: “Basta falsità sul mantenimento da 60 milioni a Berlusconi”
>>>>>>Madonna di Trevignano: shock per i risultati delle analisi del sangue
Leggi anche: Totti-Ilary, in tribunale è scontro su tutto: dalla villa al mantenimento
Totti contro Ilary sul mantenimento dei figli
Posto che lo scontro tra Francesco Totti e Ilary Blasi non è (solo) sull’assegno di mantenimento, i due starebbero litigando per decidere quanto tempo potranno trascorrere con loro i tre figli. Inoltre, non ci sarebbe accordo nemmeno su a chi debba essere assegnata la casa coniugale: la maxi villa situata nel quartiere Eur, zona sud di Roma. Al momento la Blasi vive lì insieme ai tre figli Chanel, Isabel e Cristian. Pare che Totti sia d’accordo a farli restare lì. Ma l’ex capitano della Roma sarebbe furioso di fronte all’ipotesi che insieme a loro vada a vivere anche il nuovo compagno della showgirl, Bastian Muller.
I contrasti tra Totti e Ilary sarebbero legati soprattutto alla figlia più piccola, Isabel di soli sette anni. Per questo il Pupone starebbe cercando casa insieme alla nuova compagna Noemi Bocchi in zona Roma Sud, dove si trova anche la villa di famiglia dove Isabel vivrà probabilmente almeno fino al compimento del suo 18esimo compleanno. Secondo il Corriere, dunque, Totti avrebbe offerto tra i 12 e i 15 mila euro al mese per il mantenimento dei tre figli.
Ilary Blasi, però, smentisce attraverso i suoi avvocati, Alessandro Simeone e Pompilia Rossi: “In merito alle illazioni di alcune testate, i legali sono costretti a precisare che la signora Blasi non ha mai rifiutato un assegno di 15 mila euro al mese per i figli, anche perché il signor Totti non ha mai offerto alla moglie cifre di quell’ordine”. Insomma, l’accordo pare ancora lontano. E, soprattutto: “Ancora una volta si tenta di dare un’immagine della signora Blasi in contrasto con quella reale”.
>>>>>Alfredo Cospito torna ad alimentarsi
Emergono anche altri particolari dell’udienza del 31 marzo dove Ilary Blasi non ha chiesto l’assegno di mantenimento. L’incontro tra i due ex di fronte al giudice della prima sezione civile, Simona Rossi, è durato circa quattro ore. Quel giorno il tribunale era praticamente deserto, visto che l’udienza è stata fissata soltanto due giorni prima. Il giudice non è riuscito a convincere a riconciliarsi né lei, né Totti.
Leggi anche: Ilary Blasi “racconta tutto” e Francesco Totti trema
Leggi anche: Un posto al sole, lo sfogo del ristoratore, “Non vengono più da me ora che sanno che sono gay”.
Nuove regole per il superbonus, cosa succede per la cessione del credito.