Vai al contenuto

Totti-Ilary, in tribunale è scontro su tutto: dalla villa al mantenimento

Tra Francesco Totti e Ilary Blasi è scontro su tutto. Secondo quanto riporta Il Messaggero, infatti, la ex coppia non sarebbe riuscita a raggiungere nessun accordo in merito alla separazione. Per questo motivo i due hanno deciso di ricorrere alla separazione giudiziale. Ma il vero motivo dei loro contrasti non sarebbe però l’assegno di mantenimento da elargire a Ilary che, tra le istanze presentate nell’udienza in tribunale dello scorso 31 marzo, non ha inserito la richiesta di un assegno di mantenimento per sé. Le vere cause del litigio sono dunque altre.
Leggi anche: Ilary Blasi “racconta tutto” e Francesco Totti trema

Totti Ilary assegno mantenimento

Totti vs Ilary: non solo l’assegno di mantenimento

Posto che lo scontro tra Francesco Totti e Ilary Blasi non è (solo) sull’assegno di mantenimento, i due starebbero litigando per decidere quanto tempo potranno trascorrere con loro i tre figli. Inoltre, non ci sarebbe accordo nemmeno su a chi debba essere assegnata la casa coniugale: la maxi villa situata nel quartiere Eur, zona sud di Roma. Al momento la Blasi vive lì insieme ai tre figli Chanel, Isabel e Cristian. Pare che Totti sia d’accordo a farli restare lì. Ma l’ex capitano della Roma sarebbe furioso di fronte all’ipotesi che insieme a loro vada a vivere anche il nuovo compagno della showgirl, Bastian Muller.

Emergono anche altri particolari dell’udienza del 31 marzo dove Ilary Blasi non ha chiesto l’assegno di mantenimento. L’incontro tra i due ex di fronte al giudice della prima sezione civile, Simona Rossi, è durato circa quattro ore. Quel giorno il tribunale era praticamente deserto, visto che l’udienza è stata fissata soltanto due giorni prima. Il giudice non è riuscito a convincere a riconciliarsi né lei, né Totti.

Sia Ilary Blasi che Francesco Totti hanno presentato una memoria scritta, chiedendo entrambi l’affidamento congiunto dei figli. Con l’annesso dovere di discutere periodicamente prima di prendere decisioni importanti che riguardino la vita dei tre ragazzi. La scelta del giudice resta comunque difficile, perché dovrà decidere con quale dei due genitori dovranno abitare stabilmente. Da questo particolare dipenderà l’assegno di mantenimento per loro. Anche il calendario degli incontri con mamma e papà è ancora un rebus: dovranno essere suddivisi i giorni della settimana. I provvedimenti provvisori del tribunale verranno comunque presi entro un mese.
Leggi anche: Totti e Ilary non trovano l’accordo: lo scontro finisce in tribunale

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure