Un’altra tragedia colpisce il mondo della televisione che ora è in lutto. L’attrice Frankie Hough, che interpretava il personaggio di Jess nella soap di Channel 4 Hollyoaks, si era fermata con la sua auto sulla corsia di emergenza dell’autostrada M66, in Inghilterra, quando è stata investita da un altro veicolo. La donna è morta in ospedale due giorni dopo. A rendere ancora più drammatica la vicenda è il fatto che Frankie fosse incinta. Feriti gravemente invece gli altri due figli e il nipote che erano con lei in quel momento.
Leggi anche: Carol Higgins Clark: un tributo alla scrittrice e attrice
Morta in un incidente stradale l’attrice Frankie Hough
Un uomo di 22 anni, Adil Iqbal, di Accrington nel Lancashire, si è dichiarato colpevole di aver provocato con la sua Mercedes il terribile incidente in cui è morta Frankie Hough. Ora dovrà affrontare un processo il prossimo 19 luglio. La famiglia dell’attrice ha creato intanto una pagina su GoFundMe allo scopo di effettuare una raccolta fondi per raccogliere denaro per “aiutare a ricostruire la nostra famiglia in memoria del nostro angelo” e per le cure dei bambini che sono stati ricoverati in ospedale.
L’attore Paul Danan, collega e amico di Frankie Hough, ha condiviso un post in cui ha rivelato quanto si sia sentito “perso” dopo aver ricevuto la notizia che l’attrice era morta. “Ho appena sentito la notizia più scioccante e sconvolgente che ho sentito da così tanto tempo. – ha scritto Danan – Un’altra buona, buona amica che era una persona così speciale è tristemente morta mentre portava in grembo il suo bambino non ancora nato. I suoi due bambini e il nipote anche loro erano in macchina. Hanno avuto un terribile incidente d’auto”.
“Stava guidando sulla M66 quando un’auto deve essersi schiantata contro di loro. – ha aggiunto Paul Danan – Questa meravigliosa attrice ha interpretato il personaggio di ‘Jess’ al mio fianco per quasi quattro anni in @hollyoaksofficial. Il suo vero nome è Frankie Hough e l’ho adorata. Io mi sento così perso in questo momento. RIP Franki”, ha poi concluso.
Leggi anche: Paura per Shannen Doherty dopo la rivelazione dell’attrice: “Ho metastasi al cervello”