Vai al contenuto

Fuori onda, Fiorello risponde a suo modo: “Due cogl***”. E poi: “Sapete che il figlio di Amadeus…”

Ieri la gaffe fuorionda del giornalista del Tg2, Piergiorgio Giacovazzo, sulla figlia di Fiorello. Il conduttore di Viva Rai 2, infatti, aveva cantato con la 17enne Angelica, in occasione della Festa del papà. “A questa adesso gli danno 12 trasmissioni”, aveva commentato il mezzobusto, credendo di non essere in diretta. Prima con un assonnato video su Instagram e poi durante la diretta del programma Viva Rai 2, lo showman siciliano chiude la polemica. Con la consueta ironia.Leggi anche: Fuorionda al Tg2, il commento velenoso del giornalista su Fiorello e la figlia: “Ora questa avrà 12 trasmissioni”

Fiorello, sorpresa per il compleanno dalla figlia Angelica: il conduttore commosso come non l'avete mai visto

La replica di Fiorello a Giacovazzo

Così Fiorello ha risposto a Giacovazzo. “Lì per lì ci sono rimasto un po’ male, c’è di mezzo una ragazza. Ma tutto è bene ciò che finisce bene. Ci siamo sentiti e l’abbiamo risolta da uomini. Mi ha chiesto scusa ma non c’era nemmeno bisogno. Piergiorgio (Giacovazzo, ndr) aveva detto ‘questa’. Mia figlia si chiama Angelica Fiorello Questa. Se disgraziatamente danno a Sanremo a mia figlia e lo fa insieme a Morgan, a me tocca andare a Sanremo. Puoi dire di no a tua figlia? Ci siamo chiariti, i fuorionda capitano. Poi è una roba della Rai, ma ribadisco che per quanto mi riguarda fuorionda, vivaddio, uno può dire e pensare quello che vuole”.

Il finto fuorionda sul figlio di Amadeus

La parte più divertente arriva quando Fiorello mette in scena un finto fuorionda a schermo nero. Dopo aver salutato tutti ha detto: “Ma perché anche che due cog*ni! Ma avete sentito del figlio di Amadeus? Gli vogliono dare la direzione del Tg2, ma è follia. Sì proprio al figlio di Amadeus. Ma stiamo scherzando?! Non è giusto. Solo perché è figlio di Amadeus. Adesso dico una cosa, perché queste cose bisogna dirle. La Nove mi vuole! Se ci vado? Certo che andrò. E poi vi posso dire? Se ad Angelica offrono otto programmi invece che dodici mi va bene lo stesso, io ci vado, ma che me frega a me. Ma andatevene a fare…”.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure