Vai al contenuto

Fuorionda al Tg2, il commento velenoso del giornalista su Fiorello e la figlia: “Ora questa avrà 12 trasmissioni”

Fuorionda imbarazzante oggi, martedì 19 marzo, alla fine dell’edizione delle 13 del Tg2. Per augurare a tutti i telespettatori una buona Festa del papà, il telegiornale ha riproposto l’emozionante duetto che Fiorello ha eseguito con la figlia Angelica stamattina nella consueta diretta di Viva Rai2!.

Non sapeva di avere il microfono ancora aperto il giornalista del Tg2 Piergiorgio Giacovazzo, quando nel finale dell’edizione delle 12.30 di oggi 19 marzo gli è scappato un commento caustico. “Sorpresa ed emozione a Viva Rai2 dove per la Festa del papà Fiorello ha ospitato la figlia Angelica, 18 anni a giugno, e si è esibito con lei in una tenera versione familiare de La Prima cosa bella. Vediamo e buona giornata”, ha concluso il conduttore prima di lanciare il video. Ma poi, è successo l’irreparabile.
Leggi anche: Jon Bon Jovi operato: “Non so se torno in tour”

Il commento di Giacovazzo

Proprio mentre la clip stava finendo e iniziava la sigla conclusiva del telegiornale, si sente la voce di Giacovazzo: «Che carini… ora questa avrà 12 trasmissioni….». Un commento che non è passato inascoltato al pubblico che lo ha subito riproposto sui social. Come ad esempio dall’account su X «Lallero», che già in passato aveva intercettato altri fuorionda trasmessi involontariamente dalla Rai.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure