Vai al contenuto

Gerry Scotti in lutto, il post sui social: “Ti amavamo tutti”

Gery Scotti non riesce a contenere la tristezza e la commozione per la scomparsa di un vecchio amico. Il popolare conduttore di Mediaset pubblica un post sul suo canale Instagram per ricordare Giacomo Zoppi, l’uomo deceduto nelle scorse ore che è stato un suo storico collaboratore per circa vent’anni. Zoppi, che di mestiere faceva quello che molti definiscono lo ‘scaldapubblico’, era conosciuto da tutti con il soprannome di Jack ed era benvoluto da tutte le persone che, in questi lunghi anni, hanno potuto avere l’onore di collaborare con lui. Le parole di Gerry Scotti scaldano il cuore dei suoi fan.

“Addio Jack, 20 anni di lavoro insieme, sempre sorridente, sempre sul pezzo. Tutti ti amavamo, ci mancherai”. È questo il breve ma intenso messaggio pubblicato da Gery Scotti su Instagram. Post che ottiene immediatamente decine di migliaia di reazioni. “Caro Jack, ci mancherai tanto. Quante risate insieme e quanti programmi”, commenta ad esempio qualcuno.

Gerry Scotti

Ma la figura di Giacomo Zoppi non viene ricordata solo da Gerry Scotti. Il regista televisivo Giancarlo Giovalli, che ha diretto tra gli altri programmi come Chi vuole essere milionario, Caduta libera e The Wall, scrive che “Jack per 20 anni è stato  l’anima del nostro pubblico, l’allegria dei nostri studi. Era un amico e una persona buona. Ci mancherà tantissimo”.

Anche Barbara D’Urso decide di dedicare un post su Instagram all’amico e collaboratore appena defunto. “Non riesco a esprimere bene quello che ho provato quando ho avuto la notizia. – scrive commossa la conduttrice – Non ci credo. L’altro giorno, come sempre, mi hai incrociata nel corridoio e con la tua voce squillante e sorridente mi hai detto: ‘Ciao Barbara!’… ‘Ciao Jack!’… E ti ho lanciato un bacio. Anni, anni e anni vissuti insieme. C’eri sempre, in tutte le mie trasmissioni. Abbiamo vissuto insieme momenti meravigliosi, debutti, ore di dirette infinite. Paura, ansia e divertimento. Tu perfetto, come sempre. Io so che tu mi volevi davvero bene e io ti volevo davvero bene. Ciao Jack, unico Jack”.

Potrebbe interessarti anche: Shock ai mondiali, ancora un giornalista morto in diretta

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure