Pier Silvio Berlusconi scatenato su Mediaset dopo la morte del padre Silvio. Secondo quanto riporta Il Fatto Quotidiano, infatti, l’amministratore delegato del Biscione starebbe proseguendo senza sosta nella sua campagna di pulizia delle sue reti dal trash. E stavolta avrebbe bocciato una prima lista di possibili concorrenti della prossima edizione del GF Vip. E così, dopo la cacciata di Barbara D’Urso, arriva una nuova bacchettata contro il reality show e il suo conduttore Alfonso Signorini, peraltro già messo sotto osservazione da qualche mese da Pier Silvio.
Leggi anche: Barbara D’Urso rompe il silenzio dopo la cacciata da Mediaset: “La sentenza di Pier Silvio”
“Penso che i reality siano inevitabilmente un pezzo della tv commerciale. – così Pier Silvio Berlusconi nel corso della conferenza stampa di presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset 2023/2024 – Ci sono limiti che non vanno superati. Tatuaggi, parolacce, scollature. Non era quello. Ci sono limiti che hanno a anche fare con sensibilità e rispetto dei singoli. Ho visto una puntata del GF Vip e così non va bene: non è il singolo episodio, dipende da come viene rappresentata una cosa e il contesto. Vorrei che gli autori si sforzassero di lavorare per raccontare storie senza eccessi. La colpa è sempre di chi fa il prodotto. Ci siamo distratti, la colpa è stata nostra”.
La lista dei concorrenti del Gf Vip bocciata da Pier Silvio
Ma quali sono i nomi contenuti nella lista dei possibili concorrenti del GF Vip 8 bocciata da Pier Silvio Berlusconi? I primi due sono quelli di Carmen Di Pietro e del figlio. Ma il fatto che abbiano già partecipato alla scorsa edizione dell’Isola dei famosi ha fatto storcere il naso a Pier Silvio. Anche un altro nome scelto da Signorini sarebbe stato bocciato: quello dell’ex senatore Antonio Razzi.
Il terzo nome della lista dei concorrenti della prossima edizione del Gf Vip bocciata da Pier Silvio Berlusconi è infine quello di Justine Mattera, showgirl ed ex moglie del presentatore Paolo Limiti. Per il momento la conferma di Alfonso Signorini nel ruolo di conduttore del reality sembra scontata. Ma vista l’aria che tira nel Biscione in questo periodo niente è più scontato.
Leggi anche: Silvio Berlusconi ricordato da Mediaset: “Non scenderò in politica”, afferma Pier Silvio. E poi le lacrime