Giancarlo Magalli è guarito dalla grave forma di tumore che lo aveva colpito. È stato lo stesso conduttore a raccontare qualche mese fa in tv tutti i particolari della sua drammatica vicenda. Oggi Magalli torna sul piccolo schermo, ospite di Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini a ‘Estate in diretta’, il talk show estivo di Rai1. E le sue sono parole che vanno dritte allo stomaco. Soprattutto quando parla della terribile esperienza vissuta in ospedale.
Leggi anche: Giancarlo Magalli parla del tumore che lo ha colpito: “È fatta”
Giancarlo Magalli racconta i particolari del ricovero in ospedale per tumore
“La guarigione oramai è andata, è fatta! La diamo per certa. C’è voluto un po’ ma siamo qui. E quindi ora potrei tornare in tv nel ruolo ‘Lazzaro’, vediamo”. Sono queste le parole di totale ottimismo e che fanno ben sperare i suoi numerosi fan, pronunciate da Giancarlo Magalli in conclusione dell’intervista rilasciata qualche mese fa a Francesca Fialdini su Rai1. Insomma, il conduttore si considerava ormai guarito dal tumore e già si candidava per riottenere un posto in Rai.
Oggi invece Giancarlo Magalli racconta a ‘Estate in diretta’ la sua scioccante esperienza in ospedale. “Non avevano personale all’ospedale allora loro (le due ex mogli Carla Crocivera e Valeria Donati, e le sue due figlie, Manuela e Michela) dissero ‘ma se ci stiamo noi?’ Si offrirono volontarie ed ogni sera ce n’era una”.
“Siccome c’era il delirio, perché prendevo dei farmaci molto forti e una sera, nella follia, mi sono strappato tutti i tubetti che avevo attaccati, allora loro (l’ospedale ndr) dissero o mettiamo qualcuno che lo guardi o lo dobbiamo legare al letto”, ricorda ancora Giancarlo Magalli che poi parla anche della recente scomparsa della mamma Maria Teresa, anche lei colta da un tumore: “Per fortuna non ha avuto una lunga agonia. Si è ammalata ma ha continuato a fumare come un turco e nel giro di poco tempo è morta”.
Leggi anche: Giancarlo Magalli fa a pezzi Barbara D’Urso dopo la cacciata da Mediaset: “Non mi è mai piaciuta”