Vai al contenuto

Gianluca Vialli, l’insolita e commovente dedica dal supervip

Oggi Gianluca Vialli ha rinunciato al suo incarico con la nazionale di calcio per dedicare del tempo alla cura del suo cancro. La reazione del rapper, che ha avuto un’operazione per asportare un tumore proprio quest’anno, è stata di grande commozione.

Fedez mostra la cicatrice dopo l’intervento al pancreas

“Grazie per il conforto e la forza durante la malattia. Spero un giorno di riuscire a sdebitarmi per quello che hai fatto per me. Forza Gianluca, siamo tutti con te” ha scritto su Twitter.

Il cantante e giudice di X Factor ha mandato a Vialli un messaggio di incoraggiamento. Fedez lo scorso marzo aveva scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas.

Gianluca Vialli

Dopo un intervento di sei ore nelle settimane successive aveva tenuto aggiornati i fan sui social con il racconto della convalescenza e infine il ritorno a casa e la ripresa delle attività.

Fedez aveva già raccontato del legame che si è creato con lo sportivo proprio a causa della malattia comune, il tumore al pacreas.

“Fino a qualche giorno fa non ci conoscevamo nemmeno -aveva scritto su Instagram- poi una telefonata pochi giorni prima dell’intervento che difficilmente dimenticherò”.

Fedez

E si è promesso di provare a fare lo stesso, in futuro: “Spero di poter dare un po’ di supporto alle persone così come tu hai fatto con me. Grazie davvero, col cuore”.